Menu

Black&Decker BEG010 a partire da 28,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Smerigliatrice angolare Diametro disco 115 mm Velocità max 12mila gir/min Interruttore No Volt
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

BEG010-QS da 28,90 €

BEG010A5-GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Black&Decker BEG010

Dall'uso polivalente, la smerigliatrice angolare Black&Decker BEG010 è lo strumento perfetto per consentire ai professionisti e agli amanti del fai da te di effettuare operazioni di taglio di piastrelle per i pavimenti, ma anche di tubi metallici di notevoli dimensioni. Rispetto alla Black&Decker BEG210 ha caratteristiche tecniche migliorate, a partire dalla velocità senza carico di 12.000 giri al minuto, un numero altissimo, raggiungibile grazie alla potenza del motore da 710 W. Un particolare che va di pari passo al comfort e alla facilità di utilizzo, dato che questa smerigliatrice ha una partenza dolce che permette al disco da 115 millimetri di diametro di avviarsi gradualmente (è la tecnologia soft start), così da avere il tempo di poggiare la parte tagliente sui materiali senza correre il rischio che lo strumento possa sfuggire di mano. Anche perché un ulteriore aiuto arriva dall'impugnatura laterale, regolabile su 2 posizioni diverse, così da avere massima comodità in ogni situazione. Ma oltre alle fasi di taglio, la Black&Decker BEG010 può essere impiegata anche per eliminare la ruggine dal metallo, la vernice o una saldatura troppo accentuata, così da far tornare come nuovo il materiale su cui si sta lavorando. E ancora, questo modello ha un peso di appena 1,7 kg e per farlo funzionare è necessario collegarlo alla corrente elettrica, mentre l'interruttore No Volt funge da sistema di sicurezza perché evita che la Black&Decker BEG010 possa riavviarsi accidentalmente se collegata con la presa alla corrente domestica. 

Black&Decker BEG010 in pillole: 

  • Motore da 710 W
  • Impugnatura regolabile su 2 posizioni
  • Peso 1,7 kg
  • Pulsante con sistema di blocco
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Black&Decker BEG010

Che potenza ha la smerigliatrice angolare Black&Decker BEG010?

In grado di raggiungere una velocità massima di 12mila giri al minuto, ben 2.000 in più rispetto alla velocità garantita dalla Black&Decker CD115-QS, la smerigliatrice angolare Black&Decker BEG010 è lo strumento perfetto da utilizzare sia in ambito hobbistico che tra i professionisti. Monta un motore da 710 W con avviamento soft start, che consente al disco di partire dolcemente per poi raggiungere il massimo della velocità, così da partire in maniera graduale senza correre il rischio che poggiando la lama sul materiale da lavorare, possa sfuggire di mano. 

Quale sistema di sicurezza prevede la smerigliatrice angolare Black&Decker BEG010?

Tra le tante tecnologie che caratterizzano la smerigliatrice angolare Black&Decker BEG010, c'è anche un sistema di sicurezza che impedisce l'avvio immediato del disco nel momento in cui viene collegata alla corrente elettrica. Per poter avviare l'elettroutensile, è infatti necessario premere l'interruttore No Volt, così da sapere il momento esatto in cui comincerà a funzionare. A questo si aggiunge una copertura sul disco che impedisce ad eventuali scintille di raggiungere le mani dell'utente.

Che tipo di impugnatura si deve usare con la smerigliatrice angolare Black&Decker BEG010?

L'impugnatura installata sulla smerigliatrice angolare Black&Decker BEG010 è laterale, e questo serve a tenere fermo l'elettroutensile mentre si effettua la smerigliatura. La stessa impugnatura, però, può essere regolata su 2 posizioni diverse, così da avere maggiore facilità di ottenere un lavoro perfetto, soprattutto quando si opera in posizioni scomode. In qualsiasi caso, la struttura impedisce che la smerigliatrice possa sfuggire dalle mani. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su