Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux EOH2H044K è un forno elettrico combinato da incasso di classe energetica A+, come Whirlpool OMSR58RU1SB. Il suo volume interno è di 68 L e la sua potenza massima raggiunge i 2.790 W. Oltre alla possibilità di cuocere in modalità statica e ventilata, questo modello è provvisto di una funzione ventilata eco, che ha consumi ridotti, e delle modalità doppio grill ventilato, pizza, riscaldamento solo dal basso e scongelamento. L’interfaccia del forno è al 100% analogica e l’apparecchio si regola in maniera estremamente intuitiva attraverso le tre manopole frontali. Il suo termostato ha valori compresi tra i 50 °C e i 275 °C, mentre il timer va da 0 a 90 minuti. Electrolux EOH2H044K ha 5 livelli di cottura e in modalità ventilata garantisce risultati omogenei a qualunque altezza, grazie all’efficiente sistema di convezione che diffonde il calore efficacemente in ogni punto. L’innovativo design della ventola, inoltre, assicura tempi di riscaldamento più rapidi e, di conseguenza, minori consumi. Il forno è provvisto della funzione di autopulizia Aqua Cleaning, che sfrutta l’azione del vapore generato tramite il riscaldamento dell’acqua precedentemente versata nell’apposita scanalatura sul fondo della cavità, per ammorbidire lo sporco presente sulle pareti interne e semplificarne la rimozione, senza dover fare ricorso a prodotti chimici. In dotazione con il dispositivo sono incluse una griglia in acciaio inox e una leccarda profonda smaltata, che ha una capacità XL e consente la cottura di grandi quantità.
Rispetto a Electrolux EOH2H044K, che è di classe energetica A+ e ha una capacità di 68 L, Bosch HBF011BR0 ha un volume interno lievemente più basso (66 L) ed è un forno di classe A. Entrambi i modelli hanno un range di temperatura che va da 50 °C a 275 °C, un’interfaccia analogica e sono dotati di una griglia in acciaio inox e di una leccarda profonda smaltata. Il forno Electrolux ha la funzione pizza, che manca in quello Bosch.
Electrolux EOH2H044K è un elettrodomestico di classe A+. La potenza massima del forno è di 2.790 W e il suo consumo energetico in modalità statica è pari a 0,89 kWh, mentre in modalità ventilata è di 0,68 kWh.
Electrolux EOH2H044K ha in dotazione una griglia in acciaio inox e una leccarda profonda smaltata.
Electrolux EOH2H044K è un modello combinato che può cuocere in modalità statica (riscaldamento dall’alto e dal basso), ventilata, ventilata eco, doppio grill ventilato e pizza. Inoltre, sono disponibili anche la funzione di riscaldamento solo dal basso e quella di scongelamento.
Electrolux EOH2H044K è dotato della funzione di autopulizia Aqua Cleaning. Per usarla è sufficiente versare 300 ml di acqua nella scanalatura presente sul fondo, impostare la modalità statica, regolare la temperatura a 90 °C e il timer a 30 minuti. Una volta completato il procedimento, quando il forno si sarà raffreddato sarà sufficiente strofinare la cavità con un panno morbido per asciugare l’umidità e rimuovere i residui. In caso di sporco particolarmente ostinato, si possono usare i prodotti spray appositi, purché ci si attenga scrupolosamente alle istruzioni. Per non rovinare le superfici smaltate, si raccomanda di non strofinarle con utensili abrasivi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.