Il Miele H 2466 B Active è un forno elettrico da incasso che ha una capacità interna di 76 litri, la medesima del Miele H 2766 BP. Come tutti i forni Miele, coniuga il rigore estetico, a delle eccellenti qualità tecnologiche, che, in questo specifico modello, vengono proposte a fronte di un favorevole rapporto qualità/prezzo. Il pannello frontale si presenta in nero ossidiana con una corposa maglia in inox, colore che ritroviamo anche in una finitura orizzontale inferiore con al centro il lettering Miele. Le otto modalità di funzionamento sono in grado di soddisfare anche le esigenze della clientela più raffinata, sfruttando alla perfezione le resistenze e la ventola interne. Non manca la possibilità di programmare l’ora, l'avvio e la fine o la durata del programma, che termina in modo automatico quando è trascorsa la durata di cottura. Nel quotidiano possono tornare molto utili sia il Booster, programma ideale per chi ha sempre fretta, sia, soprattutto, i programmi automatici. Questi ultimi permettono di ottenere una cottura sempre ottima, poiché sono regolati elettronicamente. Per preparare una torta o cuocere pollame non occorre scegliere né la modalità di cottura, né la temperatura e nemmeno la durata; l’utente deve limitarsi a impostare il grado di cottura della carne. Inoltre, il Miele H 2466 B Active, essendo dotato di connessione alla rete, è un forno smart. Dopo averlo connesso al WiFi di casa, basterà semplicemente scaricare l’applicazione dedicata Miele@mobile, che, oltre a consentire comandi vocali, permette di controllare il forno da remoto.
Il Miele H 2466 B Active è largo 595 mm, profondo 568 mm e alto 596 mm, con un peso di 42 kg. La sua cavità interna è di 76 litri, valore che consente all’utente di sfruttare al meglio i cinque ripiani interni, permettendogli così di preparare più ricette congiuntamente.
No, il Miele H 2466 B Active è un forno facile da pulire. La parete esterna, così come molti altri componenti come i vani cottura e le teglie, può contare su un trattamento della superficie brevettato con esclusive proprietà antiaderenti. Denominato PerfectClean, consente di eliminare lo sporco più ostinato senza fatica, semplicemente utilizzando una spugna e del detersivo per piatti.
Il Miele H 2466 B Active, così come il Miele H 2465 BP ACTIVE, è semplice da utilizzare. È dotato di un display a led che può essere impostato in diverse lingue. Tutte le informazioni sono visualizzate su una riga, inoltre, per la selezione della temperatura e dei programmi, sono presenti due manopole di tipo fisico, collocate ai lati del pannello comandi. Non mancano i tasti a sfioramento posizionati sotto il display.
Sì, il forno Miele H 2466 B Active è un forno dotato di diversi sistemi e dispositivi di sicurezza. È infatti possibile bloccare l’elettrodomestico per evitare che i bambini lo accendano involontariamente. Inoltre, in caso di emergenza, lo spegnimento di sicurezza si attiva quando viene superata la durata massima di funzionamento, disattivando il forno Miele in automatico. Sono poi presenti delle accortezze progettuali che rendono l'area dei comandi, quella della maniglia e quella intorno ai mobili relativamente fresche.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 maggio 2023