Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Piccolo frigorifero monoporta senza congelatore, Candy CHASD4351EWC è un modello da libera installazione adatto per la collocazione sottopiano. Le sue dimensioni modeste lo rendono molto facile da installare ovunque per ottenere 42 litri di capacità di conservazione di alimenti freschi in qualsiasi ambiente: è l’ideale per salotti, cantine, camere da letto anche in albergo, uffici, sale d’aspetto ecc. L’estetica essenziale è tipica dei frigoriferi Candy, ma il brand ha ideato un nuovo design dalle linee più morbide e dal logo più minimale, che rende i suoi elettrodomestici più moderni. L’interno è strutturato in modo da ottimizzare e rendere pratico il piccolo spazio a disposizione. Il vano principale è diviso in due da un ripiano, al quale si aggiunge uno scomparto scorrevole per meglio suddividere i prodotti. La controporta presenta un balconcino ampio per le bottiglie e uno più ristretto per i piccoli oggetti. Non manca la luce interna, che rende perfettamente visibile qualsiasi angolo del frigorifero, e un semplice e intuitivo termostato consente di regolare la temperatura. Il sistema di raffreddamento è statico, come nella maggior parte dei frigoriferi sottopiano di piccole dimensioni. Questo implica la necessità di effettuare periodicamente lo sbrinamento manuale, per eliminare gli accumuli di brina che si formano sulle pareti dei frigoriferi statici. È un’attività di manutenzione poco impegnativa, da svolgere almeno due-tre volte all’anno per mantenere il frigorifero pulito ed efficiente. Con un uso e una manutenzione corretti, questo elettrodomestico consuma solo 80 kWh all’anno, grazie alla classe energetica E, che garantisce consumi inferiori del 20% rispetto a un elettrodomestico in classe F.
Sì, sia il ripiano centrale, sia quello scorrevole si possono rimuovere o spostare dalla loro sede, così come le barriere dei balconcini nella controporta. Questo permette di personalizzare lo spazio interno a seconda delle proprie esigenze e sfruttare completamente il volume interno. Bisogna tenere presente che modificare il layout originario del frigorifero e/o riempire molto il vano può far aumentare il consumo energetico.
No, la porta non è reversibile, infatti le cerniere si trovano sulla destra e non si possono smontare e spostare a sinistra. Bisogna quindi verificare che l’apertura verso destra sia compatibile con il proprio spazio a disposizione.
Il frigorifero ha dimensioni modeste, infatti misura solo 45,2 cm in larghezza, 47,9 in profondità e 51 cm in altezza. Oltre a questo, bisogna considerare circa 10 cm di spazio su tutti i lati per una corretta ventilazione e circa 74,2 cm di spazio in larghezza nella parte davanti per l’apertura della porta.
No, il frigorifero non ha la possibilità di connettersi al Wi-Fi, disponibile solo nei frigoriferi più grandi e avanzati come Candy CCE4T620EB. Viene fornito però l’accesso all’app hOn sviluppata da Candy per fornire contenuti extra che possono agevolare l’utilizzo degli elettrodomestici. Per esempio, per il frigorifero si possono trovare consigli per la pulizia e il risparmio energetico o suggerimenti sulla conservazione degli alimenti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.