Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Candy COT1S45ESH è un frigorifero monoporta con congelatore simile al modello Candy COT1S45FSH, ma con una classe energetica superiore. Si distingue, invece, da altri modelli della stessa categoria e di capienza analoga come Candy COT1S45EW per la presenza della maniglia sporgente. Questa determina un piccolo ingombro in più ma rende anche più agevole e immediata l’apertura dello sportello. Le dimensioni sono quelle standard dei frigoriferi sottopiano, con 50 cm di larghezza e 84 cm di altezza. La capacità di 106 litri rende questo piccolo frigorifero ideale per chi vive da solo, per due persone che non consumano molti pasti in casa oppure per uffici e alloggi destinati alle vacanze. La presenza di una celletta freezer 4 stelle da 15 litri integrata nel vano rende l’elettrodomestico completo per tutte le principali esigenze in cucina, pur se con quantità limitate di alimenti. Oltre alla celletta, il vano ospita due ripiani in vetro temperato rimovibili, di cui uno costituisce la copertura dell’ampio cassetto per frutta e verdura, e tre balconcini nella controporta. Tutto illuminato dalla luce LED, immancabile anche nei frigoriferi più piccoli. Il sistema di raffreddamento è statico, come è tipico in una fascia di prezzo economica, e la classe energetica E si traduce in un consumo medio annuo di energia di 141 kWh. Anche il consumo energetico medio-alto è coerente con la fascia di prezzo dell’elettrodomestico e risulta comunque contenuto in assoluto. Nella media, infine, la rumorosità, con 39 dB di emissioni di rumore che corrispondono alla classe di rumore C, la più comune tra frigoriferi e congelatori.
No, il frigorifero Candy COT1S45ESH ha la porta con cerniere e apertura a destra e non si può modificare il senso di apertura. È una caratteristica comune dei frigoriferi sottopiano Candy. Bisogna, quindi, verificare la compatibilità dell’apertura verso destra con la disposizione dei propri spazi, oppure scegliere un modello che abbia già l’apertura a sinistra.
Lo sbrinamento automatico è presente nel vano principale del frigorifero Candy COT1S45ESH, dove la brina che si accumula viene fatta sciogliere e poi evaporare automaticamente. Nella celletta freezer, invece, questo sistema non c’è, quindi periodicamente bisogna rimuovere gli accumuli di ghiaccio con lo sbrinamento manuale.
La capacità di congelamento del frigorifero Candy COT1S45ESH è proporzionata alle piccole dimensioni della sua celletta freezer, ma è comunque significativa per l’uso quotidiano: si possono congelare fino a 2,6 kg di cibi freschi in 24 ore.
La temperatura del frigorifero Candy COT1S45ESH si regola attraverso la manopola presente nel pannello di controllo all’interno del vano. Si può scegliere tra 5 livelli di freddo, dove 1 rappresenta la temperatura più calda e 5 quella più fredda. La celletta freezer adegua automaticamente la propria temperatura in base al livello di freddo scelto per il frigorifero.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.