Samsung HW-Q600B è un home theater di fascia media che si può associare a ogni televisore a schermo piatto grazie alla compatibilità universale; grande affinità è con i televisori dello stesso brand come, per esempio, Samsung TU7090 con risoluzione 4K Ultra HD e disponibile nella variante a 43, 50, 55, 65 e 75 pollici. Samsung HW-Q600B è un sistema composto da una barra del suono e da un sub che presentano 3.1.2 canali in grado di erogare una massima potenza in uscita di 360 Watt: è tanto e per questo si può collocare anche in ambienti abbastanza grandi; di questa potenza 160 Watt sono riservati al sub, i film d’azione si fruiranno molto bene. Il suono si propaga a 360° grazie al sistema DTS:X che va a circondare l’uditore avvolgendolo con il suono: film e serie TV si ascolteranno con una grande esperienza di ascolto; tra l’altro è presente la modalità gioco che va a impreziosire le sessioni virtuali rendendole più realistiche. Davvero completa la connettività che diventa il grande vantaggio del modello Samsung HW-Q600B: oltre a quella tradizionale affidata alle porte HDMI è poi presente il Bluetooth e il Wi-Fi che ne estendono la versatilità d’uso.
Il sistema home theater è dotato di 3.1.2 canali e ha una massima potenza in uscita di 360 Watt: sono proprio tanti per cui si può collocare in una stanza di medie o grandi dimensioni. L’ideale sarebbe l’associazione a un televisore con schermo di 50 o 60 pollici.
Il sistema è di tipo tradizionale perché composto unicamente da due elementi che sono la barra del suono e il sub; entrambi sono di forma rettangolare e di colore nero. La barra del suono si può appendere alla parete oppure sopra ad una mensola mentre il sub si colloca a terra, ai lati del televisore.
Certo, il sistema dispone di connettività Bluetooth e per questo motivo si può associare agli smartphone ma anche ai tablet al fine di riprodurne i contenuti musicali. Così sarà possibile ascoltare la musica preferita per animare una festa oppure per metterla in sottofondo durante una cena con gli amici.
Il sistema appartiene a una fascia di prezzo media e può essere acquistato da chiunque. Sul portale Trovaprezzi.it si possono trovare offerte che partono da un minimo di 300 euro per arrivare a un massimo di 600 euro circa; le differenze dipendono dai diversi negozi virtuali presenti sul portale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 maggio 2022