Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bios Line B12 1000 Sublinguale Compresse è un integratore alimentare che contiene elevati dosaggi di vitamina B12, utili per il metabolismo energetico e le funzioni psichiche dell'organismo. Il brand realizza anche integratori alimentari che contengono l'intero gruppo delle vitamine B, come ad esempio Bios Line Principium Complesso B Forte Capsule. Entrando nello specifico dell'integratore Bios Line B12 1000 Sublinguale Compresse, si tratta di una formulazione che veicola elevati livelli di vitamina B12 all’interno del corpo umano. Queste vitamine vengono assorbite direttamente dalla mucosa orale, attraverso un meccanismo sublinguale, che permette di bypassare lo stomaco e l'intestino. Ciò favorisce l'effetto della cobalamina (vitamina B12) a livello dei diversi organi e tessuti bersaglio dell'organismo. Questa vitamina idrosolubile è fondamentale per supportare tutte le funzioni del sistema nervoso e stimolare le naturali difese immunitarie dell'organismo. Inoltre, contribuisce alla formazione dei globuli rossi e al metabolismo dell'omocisteina. Come la maggior parte delle vitamine del gruppo B aiuta anche a favorire il metabolismo energetico, migliorando la produzione di ATP a partire dal cibo che si introduce nel corpo. Per una corretta posologia dell'integratore è consigliata l'assunzione di 1 compressa al giorno da sciogliere sotto la lingua. Bios Line B12 1000 Sublinguale Compresse non contiene ingredienti di origine animale e per questo può essere utilizzato senza problemi anche da pazienti che seguono stili di vita vegetariani o vegani. La vitamina B12 presente all'interno della formulazione è infatti ottenuta tramite un processo di fermentazione realizzato in laboratorio.
Prima di assumere l’integratore alimentare leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per massimizzare gli effetti dell'integratore alimentare è necessario adottare accorgimenti alimentari e correlati ad uno stile di vita sano.
Bios Line B12 1000 Sublinguale Compresse è un integratore che contiene al suo interno elevate concentrazioni di vitamina B12 (cobalamina), che arrivano al flusso sanguigno attraverso la mucosa orale. Bypassando il tratto digestivo tale vitamina arriva intatta agli organi bersaglio e influisce sul corretto funzionamento del sistema nervoso e immunitario, la formazione degli eritrociti e il metabolismo dell'omocisteina.
Bios Line B12 1000 Sublinguale Compresse è un integratore alimentare che viene utilizzato nei casi di carenza di vitamina B12, che si manifestano con stanchezza, pallore, formicolii all'estremità del corpo, ma anche debolezza muscolare e cali di concentrazione. Qualora si sospettasse una carenza di tale vitamina è necessario consultare il medico prima di assumere qualsiasi integratore o altro prodotto salute.
No, Bios Line B12 1000 Sublinguale Compresse è un integratore alimentare che aiuta il benessere del sistema nervoso e il metabolismo energetico, ma non possiede proprietà antiossidanti. Per avere effetti di questo tipo è possibile utilizzare integratori alimentari come Bios Line Q10 Max a base di coenzima Q10.
Sì, Bios Line B12 1000 Sublinguale Compresse è un integratore alimentare che non contiene ingredienti di origine animale e per questo può essere utilizzato anche da soggetti vegetariani e vegani. La stessa vitamina B12 è ottenuta a partire da un processo di fermentazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.