Lifestyle 9 febbraio 2020

Non solo peluche e cioccolatini: 5 regali erotici per un San Valentino indimenticabile

regali-erotici-di-coppia-per-san-valentino

San Valentino non è soltanto la festa più romantica dell’anno, è anche la più intrigante, sensuale ed eccitante. La coppia trova del tempo da passare insieme e non bisogna per forza festeggiare scambiandosi regali sdolcinati come peluche, cioccolatini a forma di cuore e mazzi di rose rosse. San Valentino può diventare una serata davvero indimenticabile se lasciate andare la fantasia e vi concedete del tempo in camera da letto per sperimentare e giocare insieme.

Qualche consiglio per scaldare l’atmosfera? Cominciate con una cena raffinata e, possibilmente, leggera: la cosa migliore è optare per un menu tutto pesce, magari con qualche stuzzichino considerato afrodisiaco come ostriche e caviale. Accompagnate il tutto con un’ottima bottiglia di spumante o di champagne ghiacciato, accendete delle candele profumate, mettete della musica intrigante in sottofondo e scambiatevi i regali. Invece della solita tazza a forma di cuore, però, troverete un coloratissimo sex toy da provare subito per trascorrere un San Valentino eccitante e appassionato. Ecco cinque consigli per stupire il partner con un regalo che renderà felici entrambi!

We-Vibe Sync per coppia

Per una serata di San Valentino decisamente hot, non c’è niente di meglio di un sex toy che regali divertimento sia a lui che a lei. We-Vibe Sync consente di utilizzare la sincronizzazione per essere goduto da entrambi i partner: realizzato in silicone, senza lattice, ha una forma compatta che si adatta al corpo femminile e regala una doppia stimolazione. Connettendo We-Vibe Sync allo smartphone tramite l’applicazione dedicata, è possibile controllare il piacere anche da un’altra stanza e personalizzare la vibrazione con la modalità Touch e la modalità Beat che segue il tempo di musica.

We-Vibe Sync per coppia

Lelo Sona Cruise

Siete pronte a una vera e propria crociera verso il piacere più intenso? Il sex toy Lelo Sona Cruise utilizza onde soniche per la stimolazione profonda e superficiale del corpo femminile, emettendo pulsazioni costanti regolabili nella loro intensità: grazie al sistema Cruise Control, se il massaggiatore viene premuto con maggiore forza, le vibrazioni si fanno subito più intense. Realizzato in silicone, morbido e impermeabile, è progettato per assorbire le onde soniche disperse e offrire una stimolazione più appagante, veloce ma sempre delicata. La superficie è più ampia dei modelli precedenti, per raggiungere diversi punti del piacere e per emettere onde soniche con un raggio più ampio.

Lelo Sona Cruise

Lelo Siri 2 musicale

Per una serata di divertimento a ritmo di musica, non c’è regalo di San Valentino migliore del Lelo Siri 2 musicale: un massaggiatore incredibilmente potente nonostante le dimensioni compatte, dal design curvilineo e sinuoso che si adatta perfettamente al corpo della donna e che può essere controllato facilmente grazie ai suoi 4 pulsanti. Si può scegliere tra otto modalità diverse di vibrazione, variando in modo graduale per assecondare tutte le tappe del piacere, ma la particolarità di Lelo Siri 2 è la sua capacità di vibrare a tempo di musica o al suono della voce del partner. Realizzato in silicone morbido e piacevole al tatto, è resistente all’acqua.

Lelo Siri 2 musicale

You2Toys Ovetto vibrante

Un piccolo e discreto ovetto realizzato in ABS che vi regalerà momenti intriganti e sensuali nelle situazioni più impensabili. Particolarmente interessante per giocare insieme quando siete in mezzo a tante persone, al ristorante o in un locale, l’Ovetto vibrante You2Toys vibra in 10 diversi ritmi e può essere controllato ad una distanza fino a 10 metri grazie allo specifico telecomando. San Valentino può essere la serata giusta per provarlo: lei lo “indossa” prima di uscire e, durante la cena o il cinema, potete dare il via al divertimento, da proseguire poi in camera da letto. La cosa più intrigante è dare a lui il telecomando da gestire, in modo che possa decidere quando cominciare a vibrare!

lust-ovetto-senza-filo-vibrante

Lelo Luna Beads Mini Palline

Uno dei sex toy più apprezzati dalle donne, le classiche palline della geisha vengono rivisitate in chiave moderna per offrire un piacere più lungo ed intenso, e per essere totalmente sicure. Disponibili in due taglie diverse, Classic per le donne che hanno già avuto una gravidanza e Mini per le under 30 o che non hanno mai avuto una gravidanza, le Lelo Luna Beads sono palline realizzate in silicone che possono essere utilizzate da lei ma anche da lui, per esplorare nuove forme di piacere e sensualità.

Lelo Luna Beads Mini Palline

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento