Galaxy Watch Ultra, Galaxy Watch 7, Ultra Buds 3 e Ultra Buds 3 Pro, quattro indiscussi protagonisti del prossimo evento Unpacked di Samsung (che si terrà il 10 luglio prossimo), sono stati svelati in anteprima da uno dei leaker più famosi nel panorama tech: Evan Blass. Nelle immagini diffuse su X dall’esperto, i quattro dispositivi di casa Samsung possono essere apprezzati in tutta la loro bellezza, in quanto non si tratta di foto sfocate o sgranate (come talvolta avviene con alcuni scatti “rubati” dai leaker), ma di immagini render ad alta risoluzione che rappresentano i nuovi prodotti del colosso sudcoreano in tutta la loro bellezza.
Le immagini diffuse da Evan Blass sono tantissime (e se desiderate visualizzarle tutte potete dare un’occhiata al suo post pubblicato su X) e mettono in evidenza una certa somiglianza tra i dispositivi di Samsung e alcuni prodotti di Apple. In particolare, non si può non notare una certa somiglianza tra il Galaxy Watch Ultra con Apple Watch Ultra e tra Galaxy Buds 3/3 Pro ed AirPods/AirPods Pro di Apple.
Oltre ai nuovi Galaxy Watch Ultra, Galaxy Watch 7, Ultra Buds 3 e Ultra Buds 3 Pro, all’evento Unpacked c’è molta attesa soprattutto per i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung. Riguardo a questi ultimi i rumors trapelati in queste settimane sostengono che avranno le seguenti specifiche:
Non resta che attendere il 10 luglio per scoprire tutti i dettagli e le specifiche tecniche sui nuovi dispositivi indossabili e sui nuovi foldable della casa sudcoreana.
Quest'anno Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy A56, modello di punta della gamma Galaxy A che punta su un design riconoscibile e un hardware equilibrato. Motorola, invece, ha annunciato l'Edge 60, dispositivo
Negli ultimi anni Samsung è stata molto criticata per non aver apportato miglioramenti significativi alle tecnologie di batteria e ricarica nei suoi telefoni. Tuttavia, sembra che l’azienda stia adottando una nuova tecnologia
Scrivi un commento