Il CES inaugurerà il 2022. Una delle più importanti fiere dedicate all’elettronica di consumo si terrà dal 5 all’8 gennaio a Las Vegas. Le novità attese sono tante: i produttori presenteranno le loro ultime creazioni e innovazioni. Tra questi ci sarà Garmin che avrebbe in programma un rinnovamento profondo del proprio catalogo. Oggi, grazie ai soliti informatori, siamo in grado di stilare una lista dei modelli che verranno annunciati analizzando quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche.
Garmin non solo dovrebbe presentare nuove varianti cromatiche di Vivomove 3, Vivomove Sport e Approach S12, ma starebbe anche pianificando alcuni nuovi modelli. Il focus principale è sul nuovo Garmin Epix Gen2, un aggiornamento di un modello annunciato ben 7 anni fa: Epix è stato il primo smartwatch del brand con GPS integrato a mostrare le mappe sullo schermo. Una caratteristica diventata poi tratto distintivo di molti orologi Garmin.
La nuova versione si presenterebbe con un look rinnovato caratterizzato da un display più grande e di forma circolare, rivestito in policarbonato rinforzato con fibra di vetro e acciaio inossidabile 316L. Lo smartwatch dovrebbe essere impermeabile fino a una profondità di 100 metri. Non mancherebbero tutte le funzioni per la salute, dal monitoraggio della frequenza cardiaca alla misurazione del livello di ossigeno nel sangue.
Sarebbero previsti anche i nuovi Garmin Fenix 7, Garmin Fenix 7S e Garmin Fenix 7X che dovrebbero continuare a integrare il pannello solare per offrire maggiore autonomia sfruttando la luce del sole. Le novità continuano con Garmin Instinct 2 e Instinct 2S: smartwatch compatti con GPS e display e-ink, meno eleganti ma con una grande autonomia.
Infine, le fonti parlando anche del nuovo Garmin Venu 2 Plus con un grande display OLED e l’immancabile design elegante. In ogni caso, non dovrebbero mancare le funzioni avanzate per il tracciamento dei dati sulla salute e sull’attività fisica, due settori in cui Garmin può vantare un grande know-how. Per il momento, non ci sono indicazioni sui prezzi di vendita.
In copertina Garmin Venu 2
Si amplia la famiglia di wearable Garmin con la nuova fascia Index Sleep Monitor, pensata per monitorare le fasi del sonno e lo stato di salute generale durante il riposo. Il dispositivo
Il mercato è pieno di proposte smartwatch, ma trovare un orologio che incontri le esigenze di stile e comodità delle donne è un’impresa ardua. Questo perché i veri smartwatch – come Apple Watch Ultra - tendono
Scrivi un commento