Chi dice che iPhone SE sia un dispositivo abbandonato da Apple potrebbe ricredersi soffermandosi sulle indiscrezioni che stanno circolando online in queste ore in merito alla prossima versione “economica” del melafonino. Nuovi render, infatti, mostrano un presunto modello di iPhone SE caratterizzato dalla presenza della Dynamic Island, caratteristica finora mai presente su un modello di questo tipo.
I rumors in questione – che vanno comunque presi con le pinze in assenza di eventuali future conferme ufficiali da parte del colosso di Cupertino – suggeriscono infatti che Apple voglia non solo “ripescare” la linea SE, ma che abbia anche intenzione di conferirle più importanza rispetto a quanto fatto in passato. Il tutto grazie a un design moderno e molto simile a quello degli iPhone di ultima generazione.
La presenza della Dynamic Island in sostituzione del notch, oltre a dare maggiore freschezza lato design, dovrebbe anche aumentare le funzionalità disponibili sul dispositivo. Se l’isola dinamica sarà presente davvero sul presunto nuovo iPhone SE ci si aspetta, infatti, che possa ereditare di conseguenza anche tutte le varie funzionalità associate alla presenza di quest’ultima, viste per la prima volta su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.
Dalle immagini trapelate online sul nuovo iPhone SE 2024 si può notare, comunque, la presenza di una sola fotocamera sulla parte posteriore della scocca, il che dovrebbe differenziarlo dal nuovo iPhone 16 e dagli altri modelli entry-level presentati in questi ultimi anni da Apple. Ciò significa, quindi, che iPhone SE non potrà realizzare tra le altre cose video spaziali come, probabilmente, sarà in grado di fare iPhone 16 (e come riescono a fare già iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max).
Per quanto concerne le dimensioni del dispositivo, queste dovrebbero essere alquanto simili a quelle dell’iPhone XR. Quando e se vedrà effettivamente la luce un nuovo iPhone SE è presto per dirlo. C’è chi sostiene che l’annuncio potrebbe avvenire nel 2024 o nel 2025, solo dopo la presentazione dei nuovi iPhone 16, attesa per il prossimo autunno.
Il nuovo aggiornamento di iOS 18.4, che ha portato Apple Intelligence sugli iPhone presenti nel territorio UE, sta facendo discutere a causa di un problema tanto curioso quanto inspiegabile. Diversi utenti che
Nuove indiscrezioni sul design dell'attesissimo iPhone 17 Air arrivano grazie a Sonny Dickson, noto leaker del mondo tech, che ha condiviso su X (il social network conosciuto in passato come Twitter) l'immagine
Scrivi un commento