L’ecosistema Lenovo Legion si amplia ancora di più, con l’arrivo di nuovi monitor da gaming Lenovo Legion e una serie di accessori Lenovo Legion Go che danno la possibilità di personalizzare ulteriormente le loro sessioni di gioco.
I monitor Lenovo Legion R27qc-30 da 27 pollici e Lenovo Legion R32qc-30 da 31,5 pollici presentano una frequenza di aggiornamento fino a 180 Hz e tempi di risposta di 0,5 ms (MPRT) nei loro display curvi 1500R.
Il monitor da 27 pollici supporta il 120% di sRGB e il 90% di DCI-P3, mentre il monitor da 31,5 pollici supporta il 112% di sRGB. Entrambi i monitor hanno due porte HDMI 2.1, una singola porta DP1.4 e un’uscita audio, oltre a una coppia di altoparlanti da 3W.
Il monitor Lenovo Legion R27qc-30 sarà disponibile da ottobre 2024 a partire da 259 euro, mentre il monitor Lenovo Legion R32qc-30 sarà disponibile da ottobre 2024 a partire da 349 euro.
Il dock USB-C Lenovo Legion Go offre ai gamer una stazione base per il loro Lenovo Legion Go quando non sono in movimento; questa dock station presenta una porta di alimentazione USB-C (fino a 100 Wmax), una porta RJ45 da 1G, una porta Type-C con funzioni complete, due porte USB-A 3.0 e una porta HDMI 2.0 che supporta fino a 4K a 60 Hz. Il dock ha anche un cavo Type-C integrato da 230 mm per collegare Lenovo Legion Go.
Il dock USB-C Lenovo Legion Go sarà disponibile a partire da 64,99 euro.
Il connettore di ricarica Lenovo Legion Go trasforma i controller TrueStrike in un unico controller ricaricabile. A piena carica, la batteria integrata del connettore di ricarica fornisce energia ad entrambi i controller rimovibili TrueStrike. Il connettore di ricarica Lenovo Legion Go è ricaricabile tramite una porta di tipo C.
Il connettore di ricarica Lenovo Legion Go sarà disponibile da ottobre 2024 a partire da 59,99 euro.
La custodia rigida con doppia cerniera per Lenovo Legion Go è dotata di un rivestimento per proteggere lo schermo, ha una tasca interna con cerniera per contenere un cavo USB aggiuntivo, un’unità flash USB, una tastiera portatile, auricolari o altri accessori. L’alimentatore Lenovo Legion Go e il controller in modalità FPS possono essere riposti nella custodia sotto il dispositivo.
La custodia Lenovo Legion Go Carry sarà disponibile da gennaio 2025 a partire da 29,99 euro.
Per un controllo più preciso con i giochi di co rse o FPS, il joystick Lenovo Legion Go è essenziale insieme i nuovi Joystick Caps. Il materiale testurizzato extra aderente migliora il comfort e il controllo quando si è nel vivo di un’intensa sessione di gioco.
Il joystick e i Joystick Caps Lenovo Legion Go saranno disponibili da ottobre 2024 a partire da 9,99 euro.
La mini-tastiera Bluetooth multi-dispositivo Lenovo è il complemento perfetto per Lenovo Legion Go; si tratta di una tastiera super leggera da 180 g con ingombro del layout pari al 75% e uno spessore di soli 5,6 mm. La tastiera può connettersi facilmente a un massimo di tre dispositivi con connessione multi-dispositivo e supporta Microsoft Windows, Android e iPadOS.
La mini-tastiera Bluetooth multi-dispositivo Lenovo sarà disponibile da novembre 2024 a partire da 39,99 euro.
Qualcomm e MediaTek hanno dominato a lungo il mercato dei chip per dispositivi Android, con Google e Samsung che si limitano a sviluppare dei chip ad uso esclusivo. Tuttavia, quest’anno lo scenario
Lenovo annuncia il nuovo Legion 9i (18”, 10), un notebook da gaming in grado di offrire un'esperienza di gioco e sviluppo davvero di altissimo livello, grazie a funzionalità personalizzate per ogni esigenza.
Scrivi un commento