Per quanto riguarda la fascia bassa e media, quest’anno l’azienda di proprietà di Lenovo ha già svelato alcuni modelli come Moto G04 e Moto G24. Adesso, Motorola ha lanciato il Moto G Stylus 5G (2024), l’ultimo smartphone di fascia media della serie G per il mercato statunitense.
Lato design, il nuovo smartphone di Motorola si allinea a quello adottato dall’azienda della casa alata su altri modelli di fascia media. Troviamo, dunque, un comparto fotografico posto all’interno di un leggero rigonfiamento della scocca, posto in alto a sinistra. Frontalmente, invece, è presente un ampio display con un foro che ospita la fotocamera anteriore. Lo smartphone ha un profilo ultra-sottile ed ergonomico con una finitura in pelle vegana e uno stilo integrato che consente di prendere appunti, fare schizzi, modificare foto e altro ancora.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Moto G Stylus 5G (2024) è dotato di dotato di un display pOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità massima di 1200 nit. Sotto la scocca troviamo un chip Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, coadiuvato da 8 Gigabyte di memoria RAM e 256 Gigabyte di memoria interna, espandibile tramite schede microSD fino a 2 Terabyte. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel con OIS e un sensore ultra-grandangolare da 13 Megapixel con anche funzione macro. La fotocamera anteriore, invece, può contare su un sensore da 32 Megapixel.
Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 30 Watt e ricarica wireless da 15 Watt, jack audio da 3,5 mm, speaker stereo con supporto Dolby Atmos, sensore di impronte digitali integrato nel display e sistema operativo Android 14 con interfaccia MyUX di Motorola.
Il nuovo Moto G Stylus 5G (2024) sarà disponibile nelle colorazioni Caramel Latte e Scarlet Wave al prezzo di 339,99 dollari, ma al momento non abbiamo indicazioni circa prezzo ed eventuale disponibilità per il nostro mercato.
Continuano a susseguirsi in rete i rumor sul nuovo smartphone Motorola, atteso per le prossime settimane, con cui sarà inaugurata ufficialmente la serie Edge 70. Il dispositivo, che prende appunto il nome
Motorola continua a far parlare di sé e dei possibili smartphone in arrivo a partire dal prossimo anno. Dopo aver annunciato i nuovi Edge 60 Neo, G06 e G06 Power è la
Scrivi un commento