Motorola continua a far parlare di sé e dei possibili smartphone in arrivo a partire dal prossimo anno. Dopo aver annunciato i nuovi Edge 60 Neo, G06 e G06 Power è la volta della serie Edge 70 programmato con molta probabilità per il secondo trimestre del 2026.
In rete sono difatti apparsi una serie di render che ritraggono il Motorola Edge 70, continuando così a portare avanti la fortunata serie Edge del marchio. Le immagini sono state pubblicate dal magazine online ytechb.com e mostrano un dispositivo con cornici quasi assenti e un profilo particolarmente sottile.
Ciò che è saltato agli occhi è la somiglianza con un altro prototipo apparso sul web qualche giorno fa, il Moto X70 Air che andrà a competere direttamente con iPhone Air e Samsung S25 Edge. È possibile che si tratti dello stesso smartphone e che a livello globale sia più semplice per Motorola mantenere la nomenclatura Edge.
In base a ciò che è possibile recepire dai render, Motorola Edge 70 sarà equipaggiato da un comparto fotografico a tre sensori, a cui si aggiunge il flash LED. Il sensore principale, secondo le indiscrezioni, sarà da 50 Megapixel con stabilizzazione ottica. Il display appare piatto e con cornici a filo. Le fotocamere avranno una rifinitura cromata di colore diverso rispetto alla scocca, quest’ultima resta monocolore come la serie ci ha ormai abituati da tempo.
Le colorazioni al momento conosciute saranno verde militare, identificato come Lily Pad, e grigio scuro, chiamato dal produttore Gadget Gray. È possibile, inoltre, notare come il logo Motorola resti al centro sul retro del telefono mentre i tasti di accensione e il bilanciere del volume siano posizionati a sinistra.
Sul lato inferiore trovano spazio il doppio speaker, la porta USB di tipo C e il classico carrellino per la SIM fisica. Sul lato superiore è presente un microfono e il logo Dolby Atmos che testimonia la presenza di tale tecnologia audio. La nuova gamma di smartphone Edge 70 dovrebbe essere lanciata in primavera.
Crediti foto copertina: Ytechb.com
Motorola ha confermato l’arrivo di un nuovo smartphone chiamato Moto X70 Air. Il dispositivo sarà lanciato a fine ottobre in Cina e si proporrà come rivale di iPhone Air e Galaxy S25
Gli smartphone super sottili sono l’ultima tendenza nell’industria mobile, e l’Edge 70 rappresenta la risposta di Motorola al nuovo Apple iPhone Air e al Galaxy S25 Edge. Una nuova fuga di notizie
Scrivi un commento