Motorola ha da poco annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato del primo membro della famiglia Edge ad essere dotato di un pennino incorporato. Stiamo parlando del nuovo Motorola Edge 60 Stylus.
Scopriamo insieme cosa ci offrirà il nuovo medio di gamma dell’azienda, che punterà su un equilibrio generale a livello di scheda tecnica, con diverse funzioni legate all’utilizzo del pennino.
Per quanto riguarda il design del nuovo Motorola Edge 60 Stylus, l’azienda ha deciso di continuare a puntare su un design ormai riconoscibile per il brand, pertanto non è molto diverso dal recente Edge 60 Fusion e, in generale, dagli altri modelli lanciati dall’azienda negli ultimi anni. Frontalmente troviamo un ampio display con cornici abbastanza ridotte e un foro per la fotocamera frontale, mentre la parte posteriore è realizzata con una finitura in eco pelle, che rende il dispositivo molto piacevole al tatto.
Passiamo adesso alle specifiche tecniche di Motorola Edge 60 Stylus. Come anticipato, si tratta di un prodotto pensato per la fascia media del mercato, che cercherà di distinguersi grazie alla presenza di un pennino incorporato.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il nuovo smartphone di Motorola potrà contare sulla connettività 5G, altoparlanti stereo con Dolby Atmos, sensore di impronte digitali posizionato sotto allo schermo, certificazione IP68 e MIL-STD-810H e sistema operativo Android 15 con My UX.
La presentazione dello smartphone è avvenuta in India, dove lo smartphone viene proposto nelle colorazioni PANTONE Surf the Web e PANTONE Gibraltar Sea.
Per quanto riguarda disponibilità e prezzi, lo smartphone Motorola Edge 60 Stylus sarà disponibile dal prossimo 23 Aprile, mentre in Italia dovrebbe fare il suo debutto nel corso delle prossime settimane, ad un prezzo che al cambio dovrebbe aggirarsi intorno ai 249 euro.
Motorola potrebbe presto tornare nel mondo degli smartwatch Wear OS, e sembra farlo riportando in vita un nome iconico. Una nuova serie di render trapelati suggerisce infatti che l’azienda stia preparando il
Gli smartphone pieghevoli a conchiglia sono i modelli più diffusi e apprezzati nel settore degli smartphone pieghevoli, anche perché riescono ad essere proposti a prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli dei pieghevoli
Scrivi un commento