Motorola Razr 60 Ultra: nuovo render svela una versione inedita

Manca davvero poco alla presentazione della nuova generazione di pieghevoli Motorola che sarà composta da due diversi modelli. Ecco cosa sappiamo.
Di Gaetano Mero 21 Marzo 2025
2 minuti di lettura
Motorola Razr 60 Ultra

Si susseguono i rumor sulla nuova generazione di pieghevoli Motorola, dopo il successo riscontrato da Razr 50 e Razr 50 Ultra, che potrebbe arrivare sul mercato poco prima dell’estate. A far parlare sé ancora una volta è il modello di punta della serie, il Motorola Razr 60 Ultra, di cui è apparsa online una versione inedita.

A pubblicare online le immagini che ritraggono il telefono ci ha pensato il noto leaker Evan Blass. Da quanto è possibile osservare, lo smartphone sarà presentato con una backcover realizzata in legno o bambù oppure con una texture che lo ricorda. Le cornici in metallo riprendono il colore dorato del legno mentre dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non ci dovrebbero essere ulteriori differenze rispetto alle versioni con colorazione standard.

Motorola Razr 60 Ultra

Motorola Razr 60 Ultra – Crediti foto: Evan Blass

C’è da dire che Motorola, dopo aver fatto un grande lavoro di design con i propri smartphone, ha puntato anche sui colori presentando ad esempio le varianti Mocha Mousse e Peach Fuzz sui modelli Razr ed Edge in collaborazione con Pantone. Il risultato è quello di presentare dispositivi che offrono un livello di personalizzazione in più agli utenti che oltre alle funzionalità danno importanza anche al look.

Le ulteriori due colorazione di Razr 60 Ultra saranno verde e bordeaux. Secondo le indiscrezioni lo smartphone sarà dotato di display OLED esterno da 4 pollici, display pieghevole pOLED interno da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz. Il processore è lo Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, chip octa-core in grado di spingersi fino a 4,32 GHz.

Per quanto riguarda le fotocamere, lo smartphone dovrebbe mantenere un’accoppiata di sensori da 50 Megapixel anche se non ci sono ancora conferme. Frontalmente ci sarà un sensore da 32 Megapixel, dedicato a selfie e videochiamate. La batteria integrata sarà da 4.000 mAh con un upgrade per quanto riguarda la tecnologia di ricarica rapida.

Motorola Razr 60 e Razr 60 Ultra dovrebbero arrivare sul mercato, secondo le attuali previsioni, entro il mese di giugno.

Pubblicato il 21 Marzo 2025
Gaetano Mero
Gaetano Mero

Classe 1983. Giornalista pubblicista, redattore, ghostwriter e content creator. Con un passato da appassionato di elettronica, circuiti e informatica, il suo primo contatto con un computer è stato all’età di sei anni, nell’ormai lontano 1989, con il Commodore 128.

Crescendo ha sviluppato grande interesse per la scrittura, tanto da diventare nel 1995 vicedirettore del giornalino scolastico del proprio Istituto di scuola...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su