Si susseguono i rumor sulla nuova generazione di pieghevoli Motorola, dopo il successo riscontrato da Razr 50 e Razr 50 Ultra, che potrebbe arrivare sul mercato poco prima dell’estate. A far parlare sé ancora una volta è il modello di punta della serie, il Motorola Razr 60 Ultra, di cui è apparsa online una versione inedita.
A pubblicare online le immagini che ritraggono il telefono ci ha pensato il noto leaker Evan Blass. Da quanto è possibile osservare, lo smartphone sarà presentato con una backcover realizzata in legno o bambù oppure con una texture che lo ricorda. Le cornici in metallo riprendono il colore dorato del legno mentre dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non ci dovrebbero essere ulteriori differenze rispetto alle versioni con colorazione standard.
C’è da dire che Motorola, dopo aver fatto un grande lavoro di design con i propri smartphone, ha puntato anche sui colori presentando ad esempio le varianti Mocha Mousse e Peach Fuzz sui modelli Razr ed Edge in collaborazione con Pantone. Il risultato è quello di presentare dispositivi che offrono un livello di personalizzazione in più agli utenti che oltre alle funzionalità danno importanza anche al look.
Le ulteriori due colorazione di Razr 60 Ultra saranno verde e bordeaux. Secondo le indiscrezioni lo smartphone sarà dotato di display OLED esterno da 4 pollici, display pieghevole pOLED interno da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz. Il processore è lo Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, chip octa-core in grado di spingersi fino a 4,32 GHz.
Per quanto riguarda le fotocamere, lo smartphone dovrebbe mantenere un’accoppiata di sensori da 50 Megapixel anche se non ci sono ancora conferme. Frontalmente ci sarà un sensore da 32 Megapixel, dedicato a selfie e videochiamate. La batteria integrata sarà da 4.000 mAh con un upgrade per quanto riguarda la tecnologia di ricarica rapida.
Motorola Razr 60 e Razr 60 Ultra dovrebbero arrivare sul mercato, secondo le attuali previsioni, entro il mese di giugno.
Motorola continua a far parlare di sé e dei possibili smartphone in arrivo a partire dal prossimo anno. Dopo aver annunciato i nuovi Edge 60 Neo, G06 e G06 Power è la
Motorola ha confermato l’arrivo di un nuovo smartphone chiamato Moto X70 Air. Il dispositivo sarà lanciato a fine ottobre in Cina e si proporrà come rivale di iPhone Air e Galaxy S25
Scrivi un commento