Emergono ancora nuovi dettagli e caratteristiche per il prossimo Samsung Galaxy A32 5G, new entry della linea smartphone a basso costo del colosso sudcoreano, il cui più recente esponente attualmente disponibile sul mercato è il Samsung Galaxy A31, seguito da Samsung Galaxy A30. Grazie ad alcuni render pubblicati da OnLeaks, che aveva precedentemente mostrato alcune bozze legate alla produzione delle cover dedicate, è possibile ammirare il design completo del nuovo telefono, il quale monterà un display Infinity-V da 6.5 pollici.
La scocca posteriore in plastica riprende alcuni design già utilizzati da Samsung, proponendo una finitura lucida e ben tre fotocamere allineate in verticale e dallo spessore di 1 millimetro partendo dal corpo del telefono. Naturalmente accanto a esse è presente il tradizionale flash a LED, posizionato vicino a un sensore di cui al momento non si conoscono le funzioni. Le dimensioni complessive però sono di 164.2 x 76.1 x 9.1 millimetri e mantiene tutte le caratteristiche tradizionali del design Samsung. Sul lato destro è possibile trovare il bottone di accensione con un rilevatore di impronte digitali e i tasti per la regolazione del volume. A sinistra c’è lo slot per la scheda SIM, mentre nel bordo inferiore si possono trovare una porta USB-C, uno speaker, il microfono e un jack di 3.5 millimetri per le cuffie.
Oltre a tutto ciò che concerne l’aspetto del nuovo Samsung Galaxy A32 5G, non sono stati rivelati specifici dettagli sulle componenti interne del telefono, i quali non dovrebbero però farsi attendere ancora per molto. In particolare è il sensore vicino al LED a essere il punto più interessante da voler svelare, dato il peculiare posizionamento che lascia supporre un utilizzo differente rispetto alle telecamere che l’affiancano. Ulteriori dettagli sono attesi nei prossimi mesi, insieme alla possibile presentazione del nuovo smartphone di punta, il Samsung Galaxy S21, che si pensa si terrà verso la fine di gennaio.
La classifica degli smartphone più cercati su Trovaprezzi.it si aggiorna a settembre 2024 con alcune novità. Rispetto all’ultima classifica pubblicata, esce dalla classifica Xiaomi. Nella top 10 ritroviamo molte vecchie conoscenze, con
Galaxy A35 è ufficiale. Samsung ha svelato il suo nuovo smartphone di fascia media nella giornata di ieri. L'azienda sudcoreana ha scelto una linea caratterizzata da poco clamore mediatico, con l'annuncio affidato
Scrivi un commento