Dopo l’annuncio avvenuto durante il CES di Las Vegas, Samsung porta in Italia il nuovo Smart Monitor M8 al prezzo di 799 euro. È molto più di un semplice monitor in quanto per funzionare non deve essere necessariamente collegato a un PC o a una TV. È l’accessorio ideale da mettere nel proprio studio non solo per il lavoro ma anche per godersi la pausa pranzo guardando una puntata della propria serie TV preferita. Sì, perché M8 permette di collegarsi a Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV sfruttando la connessione WiFi.
Quando è il momento di lavorare, invece, Smart Monitor M8 può essere collegato a un PC Windows o Mac. Anche per essere produttivi, non è necessario il collegamento a un computer in quanto può collegarsi ai dispositivi IT tramite lo Smart Hub mettendo così a disposizione tutta una serie di funzioni, tra cui Samsung DeX, Apple AirPlay 2 e i servizi cloud di Microsoft 365.
L’altra peculiarità è la presenza dalla SlimFit Camera, una webcam magnetica e removibile che può essere fissata al monitor mantenendo ordinato lo spazio sulla scrivania senza alcun cavo in giro. La camera può seguire l’utente mentre si muove e supporta app di videoconferenza come Google Duo. A completare il tutto, c’è la tecnologia adaptive picture che regola automaticamente la luminosità del display e la temperatura del colore migliorando il comfort. M8 include anche un supporto regolabile in altezza (HAS) e una funzione di inclinazione, che permette di trovare la posizione perfetta a seconda di ciò che si sta facendo: videochiamata, scrittura, visione di un film, ecc.
Samsung non ha trascurato il design. Il monitor M8 si presenta con un design sottile e dalle colorazioni accattivanti: bianco, rosa, blu e verde. Il monitor ha una diagonale di 32 pollici con risoluzione UHD (3.840 x 2.160 pixel) e supporto HDR10+ che rende così piacevole la visione di contenuti in streaming.
AOC ha ufficialmente lanciato il nuovo AG326UZD, un monitor gaming di fascia alta da 31,5 pollici. Il dispositivo è pensato sia per i videogiocatori che per i professionisti creativi, grazie al pannello
Samsung ha ampliato la sua gamma di monitor da gaming Odyssey con il lancio di due nuovi modelli curvi, l’Odyssey G7 G75F da 37 pollici e da 40 pollici. La versione da
Scrivi un commento