Trapelano i render di Honor Magic 6 e 6 Pro Porsche Design

Diamo un'occhiata al design della nuova gamma Magic 6 che sarà disponibile nell'edizione speciale realizzata in collaborazione con Porsche Design.
Di Giuseppe La Terza 18 Dicembre 2023

Quest’oggi torniamo a parlare di Honor, azienda che ha fatto registrare un ottimo 2023 grazie al rilascio sul mercato di prodotti molto validi e interessanti come Honor 90 e Honor Magic 5 Pro. Oggi, torniamo a parlare proprio del successore di quest’ultimo, che arriverà nel corso del 2024.

Honor e l’azienda di design di lusso Porsche Design hanno recentemente annunciato un accordo per collaborare su prossimi design di smartphone di alta gamma. Non sono state rivelate molte informazioni su tali smartphone, tranne che ci si aspetta che i primi modelli arrivino nel gennaio 2024.

Secondo una nuova fuga di informazioni, i primi modelli Porsche Design saranno probabilmente il Magic 6 Pro e il Magic 6 Porsche Design. La fuga di informazioni proviene da un utente Weibo e mostra due modelli di telefono differenti. Il Magic 6 Porsche Design, come rappresentato nell’immagine trapelata, presenta un design orizzontale a due tonalità e sembra avere una finitura in pelle. Sui retro sono chiaramente visibili sia i loghi di Honor che di Porsche Design.

Magic 6 Pro Porsche Design

Render della parte posteriore di Magic 6 Pro Porsche Design

Successivamente, abbiamo il Magic 6 Pro, che sembra abbastanza simile al Magic 5 Pro dell’anno scorso. Il gruppo fotocamere circolare sembra essere un po’ più compatto quest’anno e presenta un design ispirato ad un tachimetro sul diametro esterno dell’isola.

Per quanto sappiamo al momento, ci saranno tre modelli principali di questa nuova gamma: Magic 6, Magic 6 Pro e Magic 6 Ultimate. Ancora non è chiaro se ciascuno di questi dispositivi avrà anche un’edizione separata di Porsche Design. È da notare che esiste già un Magic 6 Lite, che è un rebrand dell’Honor X9b.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, si prevede che il modello Pro abbia un display OLED con risoluzione QHD e un ritaglio a forma di pillola ad ospitare una doppia fotocamera anteriore. Quest’ultima probabilmente includerà anche una funzione di notifica Smart Island. Non dovrebbe mancare il nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e potenzialmente un chip grafico dedicato e di sicurezza.

Il Magic 6 standard dovrebbe debuttare con un’interessante fotocamera periscopica da 160 Megapixel e un’apertura variabile sulla sua fotocamera principale OV50H o OV50K. È prevista anche la presenza della ricarica cablata da 66 Watt.

Pubblicato il 18 Dicembre 2023
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su