Quest’oggi torniamo a parlare di Honor, azienda che ha fatto registrare un ottimo 2023 grazie al rilascio sul mercato di prodotti molto validi e interessanti come Honor 90 e Honor Magic 5 Pro. Oggi, torniamo a parlare proprio del successore di quest’ultimo, che arriverà nel corso del 2024.
Honor e l’azienda di design di lusso Porsche Design hanno recentemente annunciato un accordo per collaborare su prossimi design di smartphone di alta gamma. Non sono state rivelate molte informazioni su tali smartphone, tranne che ci si aspetta che i primi modelli arrivino nel gennaio 2024.
Secondo una nuova fuga di informazioni, i primi modelli Porsche Design saranno probabilmente il Magic 6 Pro e il Magic 6 Porsche Design. La fuga di informazioni proviene da un utente Weibo e mostra due modelli di telefono differenti. Il Magic 6 Porsche Design, come rappresentato nell’immagine trapelata, presenta un design orizzontale a due tonalità e sembra avere una finitura in pelle. Sui retro sono chiaramente visibili sia i loghi di Honor che di Porsche Design.
Successivamente, abbiamo il Magic 6 Pro, che sembra abbastanza simile al Magic 5 Pro dell’anno scorso. Il gruppo fotocamere circolare sembra essere un po’ più compatto quest’anno e presenta un design ispirato ad un tachimetro sul diametro esterno dell’isola.
Per quanto sappiamo al momento, ci saranno tre modelli principali di questa nuova gamma: Magic 6, Magic 6 Pro e Magic 6 Ultimate. Ancora non è chiaro se ciascuno di questi dispositivi avrà anche un’edizione separata di Porsche Design. È da notare che esiste già un Magic 6 Lite, che è un rebrand dell’Honor X9b.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, si prevede che il modello Pro abbia un display OLED con risoluzione QHD e un ritaglio a forma di pillola ad ospitare una doppia fotocamera anteriore. Quest’ultima probabilmente includerà anche una funzione di notifica Smart Island. Non dovrebbe mancare il nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e potenzialmente un chip grafico dedicato e di sicurezza.
Il Magic 6 standard dovrebbe debuttare con un’interessante fotocamera periscopica da 160 Megapixel e un’apertura variabile sulla sua fotocamera principale OV50H o OV50K. È prevista anche la presenza della ricarica cablata da 66 Watt.
Honor si sta preparando a lanciare una ricca gamma di smartphone per gli ultimi mesi del 2025. Secondo i report, la serie Magic 8 sarà presentata a ottobre. Successivamente, in Cina, è
L’Honor X7d è stato da poco annunciato ufficialmente come il nuovo membro della serie economica dell’azienda cinese, pensata per offrire grandi batterie e maggiore resistenza. Specifiche tecniche Il nuovo smartphone economico dell'azienda
Scrivi un commento