È ufficialmente arrivato in Italia il nuovo Xiaomi Redmi 7, insieme alla variante Redmi Note 7 in versione 128GB e al Mi 9 in edizione Blue. Il nuovo smartphone Xiaomi si posiziona in piena fascia media, con un processore Qualcomm Snapdragon 632 e un grande display da 6,26 pollici, che garantisce una maggiore immersività per la fruizione di contenuti multimediali.
Il comparto fotografico del Redmi 7 è ben curato, con una doppia fotocamera nella parte posteriore con due sensori da 12 Megapixel ciascuno, in grado di restituire ottimi scatti non solo in condizione di buona illuminazione, ma anche di sera, dove la maggior parte degli smartphone su questa fascia di prezzo, come l’Honor View 10 Lite, raggiungono i loro limiti.
La fotocamera di Xiaomi Redmi 7 dotata di intelligenza artificiale, in grado di riconoscere quanto fotografato e applicare le migliori impostazioni possibili per una resa ottimale. La batteria è infine di ben 4000 mAh, garantendo una durata anche di due giorni nelle mani degli utenti più parsimoniosi.
La scocca dello smartphone Redmi 7 presenta un design ricurvo sui quattro lati con cornici ridotte al limite e display in formato 19,9, rispettando appieno i canoni dei più recenti smartphone. La fotocamera frontale è posta centralmente con l’immancabile notch a goccia che contraddistingue buona parte dei dispositivi di inizio 2019.
La disponibilità di Xiaomi Redmi 7 è a partire da oggi 4 aprile, con prezzi di 169,90 euro per la versione da 3GB di RAM con 32GB di archiviazione. Arriverà, entro fine mese anche una versione con specifiche leggermente ridotte, ovvero di 2GB di RAM e 16GB di archiviazione, proposta a 139,90 euro.
Acquistare un cellulare per un genitore anziano o per i propri nonni non è un’impresa facile. Gli elementi da prendere in considerazione in fase di scelta di un cellulare per anziani sono
L'Emilia-Romagna lancia un segnale forte contro l'uso precoce dello smartphone tra i più giovani. L'assessora regionale alla Scuola e al Welfare Isabella Conti ha infatti rilanciato l'idea, già proposta in campagna elettorale,
Scrivi un commento