Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dal design molto sportivo, che riprende lo stile delle auto della casa automobilistica di riferimento, il monopattino elettrico Jeep JPX offre una grande manovrabilità alla guida, a cui si aggiunge anche la possibilità di utilizzarlo al di fuori dei contesti urbani. Questo perché rispetto a modelli come il Jeep Sentinel 2XE prevede l'equipaggiamento di ruote da 10 pollici con battistrada tallessellato, per divertirsi anche nei percorsi offroad. Ma il vero vantaggio garantito da questo modello riguarda la sua lunga autonomia, offerta da una batteria agli ioni di Litio da 48 V e 15 Ah di capacità e che permette di percorrere fino a 60 km (20 in più del Jeep Adventurer) con una sola carica; ecco il motivo per cui il Jeep JPX non è indicato esclusivamente per gli spostamenti casa-lavoro ma anche per vere e proprie "gite" all'aria aperta. Dal punto di vista strutturale e meccanico, è equipaggiato con potente motore da 500 W che, al massimo delle sue capacità, può sprigionare fino a 873 W. Ma non è finita qui, perché il monopattino prevede anche un doppio impianto frenante interamente a disco e un telaio in alluminio e acciaio insieme che portano il peso a un totale di 25 kg. Per questo, il Jeep JPX può essere ripiegato in due attraverso un sistema a sgancio molto semplice da usare, e per questo è perfetto sia per il trasporto a mano che per essere riposto nel portabagagli di un'auto. Infine, al centro del manubrio del monopattino c'è un display che serve a tenere sotto controllo tutte le funzioni del monopattino.
Il monopattino elettrico Jeep JPX è il mezzo di trasporto ideale non solo per chi lo usa come alternativa ai mezzi a motore da sfruttare in città, ma è perfetto anche per avventurarsi fuori dai contesti urbani. Questo perché è già equipaggiato con due ruote da 10 pollici a battistrada tassellato che vogliono diversificare i percorsi, andando anche su superfici caratterizzate da ghiaia e sterrato.
La struttura del monopattino elettrico Jeep JPX è particolarmente robusta e altrettanto leggera, perché caratterizzata da un mix di alluminio e metallo che porta il peso di questo prodotto sui 25 kg. Ma gli utenti hanno anche la possibilità di piegarlo in due e sfruttarlo anche durante le vacanze; le sue dimensioni compatte, infatti, consentono anche di trasportarlo nel portabagagli dell'auto.
Uno dei punti di forza del monopattino elettrico Jeep JPX è dato proprio dalla sua autonomia. Questo perché si tratta di un modello che monta una batteria agli ioni di Litio da 48 V e 15 Ah di capacità, tanto quanto basta per garantire fino a 60 km con una sola carica. La sua velocità massima è invece limitata sui 25 km orari, così come imposto dalla normativa in vigore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 novembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.