La differenza tra il monopattino elettrico Jeep Sentinel 2XE e il Jeep Adventurer è il tipo di utilizzo, perché mentre il primo è indicato principalmente per l'uso sulle strade cittadine, il secondo è più versatile e perfetto anche per i percorsi offroad. Al netto di questo particolare, c'è da sottolineare che si tratta di un modello che garantisce sempre una guida confortevole e senza rischi, particolari a cui si aggiunge anche la grande potenza. Questo monopattino è infatti equipaggiato con un motore elettrico da 350 W e con un Peak Power da 515 W che serve ad avere la massima spinta soprattutto in fase di partenza. Strutturalmente parlando, è dotato di un telaio leggero in alluminio, molto resistente nel tempo e ai cambiamenti climatici, per un peso totale di appena 12,5 kg, dettaglio che consente agli utenti di piegarlo in due e di trasportarlo anche a mano in casa o in ufficio. In comune con tanti altri monopattini elettrici di altri brand, invece, ha la batteria da 36 V e con una capacità di 7,5 Ah; questo significa che l'autonomia massima del Jeep Sentinel 2XE non potrà andare oltre i 25 km con una sola carica. Per quanto riguarda le prestazioni, la velocità massima raggiungibile è di 25 chilometri orari, numero che può essere mantenuto anche quando con il monopattino si percorrono strade con pendenze del 15%. Altro vantaggio, poi, è dato dalla sicurezza, perché il Jeep Sentinel 2XE non dà mai alcuna sensazione di instabilità; a tal proposito bisogna menzionare il sistema frenante caratterizzato dal doppio freno a disco che riduce notevolmente i tempi di rallentamento.
La leggerezza è sicuramente uno dei punti a favore del monopattino elettrico Jeep Sentinel 2XE, perché questo modello, costruito interamente in alluminio, pesa solo 12,5 kg. Un particolare che permette di portarlo ovunque con grande facilità e senza alcuna fatica. L'altro vantaggio è la sicurezza, dato che a contribuire alla sensazione di massima stabilità ci pensa l'impianto frenante, caratterizzato da un doppio freno a disco sia anteriore che posteriore.
Un piccolo neo che si può rilevare sul monopattino elettrico Jeep Sentinel 2XE dipende dal tipo di batteria installato, un modello da 36 V e 7,5 Ah che consente di guidare per un massimo di 25 km di seguito. Per sfruttare al meglio le capacità della batteria, è bene tenere una guida controllata, senza muoversi sempre alla massima velocità. D'altra parte, invece, c'è il vantaggio relativo al tempo di ricarica della batteria, pari ad appena 5 ore.
Il monopattino elettrico Jeep Sentinel 2XE monta un motore elettrico con una potenza nominale da 350 W e un Peak Power da 515 W. Oltre a raggiungere la velocità massima di 25 km orari, ha il vantaggio di avere grande spinta soprattutto in fase di accelerazione; momento durante il quale anche il comfort è sempre massimo, grazie alle sospensioni che assorbono al meglio gli urti dati dall'asfalto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 marzo 2022