Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In grado di affrontare tutte le condizioni climatiche, gli pneumatici Hankook Kinergy 4S X sono stati concepiti per garantire massima presa sull'asfalto in ogni stagione, soprattutto quando la strada presenta neve, ghiaccio, fango e abbondante acqua. Versione concepita anche per i Suv, rispetto agli Hankook Kinergy 4S2 H750, presentano un disegno caratterizzato da ampie scanalature laterali per aumentare la capacità drenante degli pneumatici; e ad aiutare l'espulsione dell'acqua ci pensa anche la tecnologia Aqua Slant bifasica che mantiene la rigidità dei tasselli. Il battistrada di queste gomme, quindi, presenta la classica linea a V, con un design più rigido soprattutto sui bordi, così da garantire le massime prestazioni di guida soprattutto quando le temperature esterne sono basse. E ancora, grazie alle lamelle tridimensionali viene migliorata anche la fase di frenata nei mesi invernali, mentre il bordo a grata mantiene ben salda l'auto sull'asfalto quando si viaggia sulla neve. Questo modello di gomme è disponibile in diverse misure, proprio per consentire agli utenti differenti ambiti di applicazione: ci sono gli Hankook Kinergy 4S X 215/60 R17 96V, oppure si può scegliere fra gli Hankook Kinergy 4S X 235/55 R18 104V e gli Hankook Kinergy 4S X 235/50 R18 101V XL. Tutti sono caratterizzati dalla stessa struttura in mescola di silice ad alta aderenza che garantisce una bassa resistenza al rotolamento, mentre l'interno presenta un riempitivo del tallone che serve a migliorare la risposta dell'auto nei cambi direzionali; anche la parete laterale degli pneumatici è migliorata dalla carcassa in poliestere.
Se si è alla ricerca della massima aderenza e della migliore sensazione di sicurezza, indipendentemente dalle condizioni climatiche, la soluzione migliore è affidarsi agli pneumatici Hankook Kinergy 4S X. La differenza con modelli come gli Hankook Winter i*cept Evo2 (W320) è che quest'ultimo può essere utilizzato solo nei mesi invernali, mentre i Kinergy sono stati concepiti per adattarsi a ogni variazione climatica.
Un altro punto a favore degli pneumatici Hankook Kinergy 4S X deriva dalla loro capacità di garantire la massima resa chilometrica. La struttura di queste gomme, infatti, è in grado di variare a seconda delle temperature esterne e delle condizioni dell'asfalto, garantendo bassissima resistenza al rotolamento, per un comfort di guida ineguagliabile. A questo si aggiunge la tecnologia Pitch Variation che diminuisce anche il rumore proveniente dall'esterno dell'abitacolo.
Tecnologie di ultima generazione compongono gli pneumatici Hankook Kinergy 4S X. Diversi, infatti, sono i dettagli che caratterizzano il battistrada di queste gomme, come le scanalature a bordo serrato e le ampie scanalature laterali che servono ad aumentare la capacità drenante delle gomme. Mentre all'interno sono caratterizzati da una mescola in silice ad alta aderenza che aumenta la capacità di trazione soprattutto nei mesi invernali e in generale sul bagnato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.