Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hermes Barénia Eau de Parfum è un profumo donna di Hermes, tra i più venduti del brand con Hermes Eau des Merveilles e proposto come corrispettivo femminile del bestseller Hermes Terre d’Hermes Parfum. Disponibile nei formati 30 ml, 60 ml e 100 ml (ricaricabili con apposito refill da 125 ml), è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è un profumo chypre. Il Naso che ha dato vita alla fragranza, Christine Nagel, ha preso ispirazione dalla Barénia, pregiata pelle liscia con finitura opaca utilizzata in origine dalla Maison come cuoio da sella. La composizione, sensuale e raffinata, si propone di incarnare la libertà e di esprimere la personalità di una donna affascinante mossa dall’istinto. La piramide olfattiva di Hermes Barénia Eau de Parfum si apre con le note di testa bergamotto e Miracle Berry, un particolare frutto rosso. Le note di cuore sono zenzero e giglio bianco, mentre le note di fondo sono legno di quercia e patchouli. Mediamente intenso e persistente, è un profumo versatile e sofisticato che si adatta a diverse occasioni d’uso. Può essere utilizzato tutto l’anno, ma performa meglio in inverno per via delle note legnose e cuoiate che risultano dominanti con il passare delle ore. Consigliato alle estimatrici delle fragranze ricercate e inusuali, Hermes Barénia Eau de Parfum potrebbe non piacere a chi predilige i profumi femminili molto dolci. Il flacone è ispirato all’iconico bracciale Collier de Chien ed è caratterizzato dalla compresenza di sinuose curve ellittiche e di una grintosa piastra in metallo borchiata.
Hermes Barénia Eau de Parfum è un profumo donna chypre. Le note di testa della piramide olfattiva sono bergamotto e Miracle Berry, un frutto rosso noto per la sua proprietà di modificare la percezione di sapori e odori addolcendoli. Le note di cuore sono zenzero e giglio bianco, mentre le note di fondo sono legno di quercia e patchouli.
Hermes Barénia Eau de Parfum è disponibile nei formati 30 ml, 60 ml e 100 ml (ricaricabili con apposito refill da 125 ml). Il flacone ricorda nelle fattezze il bracciale Collier de Chien, un’icona della Maison.
Hermes Barénia Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è stato creato dal Naso Christine Nagel. La fragranza si ispira alla Barénia, pelle liscia con finitura opaca utilizzata agli albori dalla Maison Hermes come cuoio da sella. Si rivolge a una donna libera e istintiva guidata dalle proprie passioni.
Hermes Barénia Eau de Parfum è consigliato a tutte le estimatrici dei profumi ricercati ed eleganti. Potrebbe non piacere a chi non apprezza particolarmente le note cuoiate e legnose che, con il passare delle ore, risultano dominanti. È un profumo versatile e discreto, adattabile a diverse occasioni d’uso dall’ufficio al tempo libero. Potrebbe non performare al meglio nel periodo caldo e non incontrare il gusto di chi preferisce i profumi dolci, in quanto caratterizzato da una decisa componente acidula in apertura.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.