Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Serge Lutens Ambre Sultan Eau de Parfum è un profumo unisex orientale di Serge Lutens, tra i bestseller del brand produttore di profumi di nicchia con Serge Lutens Chergui e Serge Lutens La Fille de Berlin Eau de Parfum. Disponibile nei formati 50 ml e 100 ml (con ricarica da 150 ml), è stato lanciato sul mercato nel 1993 ed è stato creato dal Naso Christopher Sheldrake. Serge Lutens Ambre Sultan Eau de Parfum è un profumo evocativo che si propone di far viaggiare chi lo indossa verso mete esotiche e affascinanti. In particolare, il brand si rifà a un ricordo personale del suo fondatore: un frammento di resina ambrata trovato per caso, dimenticato per anni in una profumatissima scatola di legno di tuia. La nota protagonista è l’ambra, sublimata da accordi verdi e resinosi in apertura e accordi legnosi che intensificano la fragranza connotandola di profondità e mistero. La piramide olfattiva di Serge Lutens Ambre Sultan Eau de Parfum si apre con le note di testa coriandolo, alloro, origano e cisto. Le note di cuore sono ambra e vaniglia, seguite dalle note di fondo patchouli e legno di sandalo. Pur essendo sontuoso e opulento, è un profumo elegante che risulta sempre molto discreto. Trattandosi di una fragranza di impronta classica, è consigliata soprattutto a un pubblico maturo e agli estimatori della profumeria vintage. È il profumo ideale per chi ama l’ambra, con un’ottima persistenza e una scia potente, per cui è più adatto al periodo invernale e all’utilizzo serale.
Serge Lutens Ambre Sultan Eau de Parfum è un profumo orientale unisex che mette al centro della propria composizione l’ambra. Le note di testa della piramide olfattiva sono coriandolo, alloro e origano. Le note di cuore sono ambra e vaniglia. Le note di fondo sono patchouli e legno di sandalo.
Serge Lutens Ambre Sultan Eau de Parfum è disponibile nei formati 50 ml e 100 ml, con possibilità di ricarica mediante refill da 150 ml.
Serge Lutens Ambre Sultan Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 1993 ed è stato creato dal Naso Christopher Sheldrake. È stato per anni uno dei profumi all'ambra più venduti al mondo.
Serge Lutens Ambre Sultan Eau de Parfum viene proposto come unisex e, in effetti, incontra sia il gusto del pubblico maschile che del pubblico femminile. È un profumo molto intenso e persistente, consigliato specialmente per il periodo invernale e per la sera. Potrebbe risultare fin troppo presente sulla pelle di giorno, soprattutto in estate e se usato negli ambienti chiusi.
Serge Lutens Ambre Sultan Eau de Parfum presenta alcune affinità con Amouage Material Eau de Parfum, profumo di nicchia orientale vanigliato unisex con cui condivide le note ambra, patchouli, vaniglia e legno di sandalo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.