Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In palestra è necessario indossare scarpe da allenamento strutturate per dare supporto, ammortizzazione e stabilità. Ne è un buon esempio Nike Air Monarch IV, una scarpa della collezione Nike disponibile in variante uomo e donna con tante combo cromatiche, tra cui la palette tradizionale in rosso, nero e bianco. Dal design spiccatamente vintage al taglio chunky importante che strizza l’occhio agli anni ’90, presenta l’immancabile logo Swoosh. Pensata per l’allenamento indoor ma ideale persino outdoor, garantisce comfort grazie all’ammortizzazione air che la contraddistingue. La perfezione di ogni passo non viene messa in discussione dal prodotto che risulta versatile nell’estetica. La tomaia in pelle e pelle sintetica regala un look classico e senza tempo riportando indietro nel tempo ad altre proposte Nike d’archivio. Oltre all’ammortizzazione Air si fa notare il battistrada in gomma per garantire una reattività competitiva. Appartiene alla linea Monarch con altre varianti sempre pensate per il fitness. Ha due tipologie di calzata: la prima, classica che fascia il piede e segue la tabella taglie regolare di Nike e la variante extra large con pianta decisamente più larga per andare incontro alle esigenze di ognuno. Inserita tra le proposte da training, lavora mixando in modo equilibrato comfort e durabilità senza rinunciare allo stile. Il design robusto spicca, così come il logo che le rende iconiche. Sui social vengono spesso definite le dad shoes ovvero le scarpe da papà nell’immaginario, per il suo look un po’ retrò ma grazie all’intervento di celebrities e influencer hanno riconquistato la ribalta.
Nike Air Monarch IV è una scarpa da training con tomaia in pelle e pelle sintetica, logo Swoosh e design iconico. Disponibile in più colori, richiama gli anni ’90 e 2000 con un look chunky che ha loro permesso di ottenere il soprannome di “dad shoes” finché celebrities e VIP non hanno cominciato a sfoggiarle.
Nike Air Monarch IV è una scarpa da training dal design spiccatamente retrò. Se l’estetica strizza l’occhio ai modelli vintage anni ’90 la palette cromatica, con combo come rosso + nero + bianco, richiama immediatamente l’azienda. Immancabile il logo Swoosh che rende immediatamente riconoscibile il prodotto.
Nike Air Monarch IV è una scarpa da fitness pensata per training, allenamenti in palestra e proposte tanto indoor quanto outdoor. Le prestazioni però le rendono ideali per sostenere una buona camminata e perciò possono diventare una buona soluzione in viaggio.
Nike Air Monarch IV esiste in due varianti: classica, seguendo pedissequamente la tabella taglie dell’azienda e nella seconda opzione più larga con pianta ampia per andare incontro a chi ha esigenze specifiche di comfort. L’obiettivo è garantire a tutti la comodità mentre si indossano queste sneakers.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.