Se c’è un marchio che ha saputo diventare un punto di riferimento per il running quello è Saucony. La collezione di sneakers Saucony spicca per il mix perfetto tra tecnologia, innovazione e qualità dei materiali. La linea è talmente vasta che riuscire ad individuare il modello perfetto per sé può essere complicato, ma un ottimo prodotto tra le ultime novità è Saucony Triumph 20, una scarpa da running pensata per l’uomo ma anche per la donna, che si distingue per l’incredibile comodità e il supporto. La caratteristica principale della referenza è la morbidezza che il runner riesce a percepire una volta indossata, oltre a ciò si tratta di una scarpa vegan realizzata con materiali riciclati. L’ammortizzazione incredibile è data dalla schiuma PWRRUN+ brevettata, che rende la scarpa performante e allo stesso tempo più leggera di tutte le proposte precedenti. Le sensazioni sono fluide e stabili per chi segue allenamenti intensi, rapidi e con spostamenti direzionali. Una suola resistente in gomma aiuta anche a gestire meglio la corsa in caso di pioggia o terreni con superfici differenti. Strutturata per la corsa su asfalto, la Saucony Triumph 20 è una scarpa perfetta per allenamenti su lunghe distanze ed è anche parecchio traspirante grazie al mix tra tessuto e rete enginereed che garantisce al piede di restare asciutto a lungo, anche nelle giornate più calde. Un altro aspetto che salta all’occhio è l’intersuola sovradimensionata: nonostante le misure XXL riesce ad offrire comfort e reattività, senza andare a colpire il peso (resta una scarpa decisamente leggera). Il runner ideale che indossa la Triumph 20 è dotato di pronazione neutra.
Sì, Saucony Triumph 20 è una scarpa da running consigliata per percorsi su asfalto. Perfette anche per allenamenti lunghi, risultano leggere e confortevoli una volta indossate, tanto che uno dei plus è proprio la morbidezza. Hanno una calzata in linea con la tabella taglie del brand. Interessante è la tomaia che è realizzata con materiali riciclati tanto da ottenere l’etichetta di scarpa vegan.
Saucony Triumph 20 è una scarpa da running su asfalto pensata per runner con pronazione neutra. Il motivo del successo è l’equilibrio perfetto tra ammortizzazione, leggerezza e sicurezza che caratterizzano la scarpa.
Saucony Triumph 20 sceglie un’ottima ammortizzazione e lo fa grazie alla schiuma PWRRUN+: questo la rende leggera, reattiva e soprattutto ammortizzata ad ogni appoggio. Il comfort viene garantito anche su lunghi percorsi.
Sia la Saucony Triumph 20 che Saucony Triumph 19 sono modelli da corsa, pensati per corsa su asfalto con allenamento quotidiano. Entrambe hanno intersuola PWRRUN+ per massima ammortizzazione, ma il modello di ultima generazione risulta più traspirante, leggero e pensato per gli allenamenti su lunghe distanze.