Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’abbigliamento tecnico sportivo è fondamentale per una buona resa dell’allenamento e tra gli elementi più importanti c’è la scarpa; una buona scarpa da running è assolutamente alla base del raggiungimento dei goal da parte degli sportivi. Lo sa bene la gamma Saucony che ha investito nel miglioramento tecnico di alcune proposte iconiche, lavorando sulle tecnologie più performanti e raccogliendo i feedback dei clienti. La linea Saucony Guide ne è un esempio e lo è ancor di più la Saucony Guide 17, una scarpa da corsa giunta alla diciassettesima edizione. Con un drop di 6 mm e un peso che varia dai 232 ai 269 grammi, si distingue per un supporto stabile, una maggiore reattività e un rimbalzo migliorato rispetto alle edizioni precedenti. A fare la differenza è l’ammortizzazione PWRRUN e PWRRUN+, un brevetto importante che ne conferisce l’unicità. Si tratta di una scarpa vegan, che non presenta nessun componente di origine animale e per essere ancora più green impiega materiali riciclati per la realizzazione della tomaia. A fare la differenza ci pensa la tecnologia Centerpath che regala una migliore stabilità lavorando su comfort e protezione al tempo stesso. Grazie al design più ampio della suola riesce a garantire un passo più fluido e stabile guadagnandone in performance in termini di falcata. Novità del 2024, la scarpa pensata per runner con impronta di pronazione è perfetta per allenamento a ritmo medio. Viene venduta in più colori e riesce a coprire lunghe distanze come quella della mezza maratona.
Saucony Guide 17 è una scarpa da running su asfalto. Disponibile in variante uomo o donna, dispone di un drop di 6 mm e pesa dai 232 ai 267 grammi a seconda della misura. Vegan e green, non utilizza materiale di origine animale e sceglie in più alcune componenti di origine riciclata per la realizzazione.
Saucony Guide 17 è una scarpa da running per uomo e donna con drop di 6 mm. Pensate per runner pronatori, la scarpa supporta l’appoggio sul tallone ed è disponibile in più colori andando incontro ai gusti di ogni utente.
Saucony Guide 17 ha un’ammortizzazione neutra e di buona qualità grazie alla combinazione di PWRRUN e PWRRUN+. Con la schiuma posizionata strategicamente e la tecnologia Centerpath riesce ad offrire stabilità, rimbalzo, reattività senza paragoni.
Saucony Guide 17 è una scarpa green e vegan. Non solo non utilizza nessun componente di origine animale ma ha come plus quello di lavorare sull’utilizzo di materiali riciclati per la realizzazione della tomaia.
Saucony Guide 17 ha una calzata fedele alla tabella taglie aziendale: i clienti che già utilizzano i modelli dell’azienda potranno godersi al massimo il comfort scegliendo la taglia abituale.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.