Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Velocità, performance di alto livello e massima tenuta sulla neve sono solo alcuni dei punti di forza degli sci Atomic Redster G9 Revoshock S, un modello per atleti professionisti che presentano una struttura da Coppa del Mondo; gli Atomic Redster J2 130-150 +l 7 ET, invece, sono più adatti a una clientela di sciatori di livello intermedio che necessitano di uno strumento per migliorare le loro capacità. Andando ad analizzare le tecnologie di questi sci, invece, come facilmente intuibile dalla denominazione presentano il sistema Revoshock S che serve a garantire sempre la massima trazione anche sulle piste completamente ghiacciate. Se parliamo invece di tenuta, soprattutto in entrata e in uscita dalla curva, il merito è della struttura dei fianchetti Ultrawall che lavorano di pari passo alla potenza sprigionata dagli atleti. E ancora, gli Atomic Redster G9 Revoshock S abbinano la resistenza del Dura Cup alla potenza del Full Sidewall, mentre i due inserti in laminato TI Powered offrono grande rigidità torsionale assicurando la tenuta degli spigoli sia in testa che in coda agli sci. In sostanza, si tratta di un modello per sciatori super esperti, e non a caso è utilizzato anche dagli atleti professionisti nei campionati di Super G, perché offrono anche la massima velocità e altrettanta accelerazione in curva. E sempre in merito alla costruzione, gli Atomic Redster G9 Revoshock S presentano la tecnologia Power Woodcore, caratterizzata da un'anima in pioppo e frassino che ammortizza anche le vibrazioni dando più fiducia soprattutto a velocità elevate.
Gli sci Atomic Redster G9 Revoshock S sono stati concepiti per offrire agli atleti professionisti grande velocità in discesa e altrettanta trazione in curva. In sostanza, assicurano maggiore stabilità in condizioni estreme, anche quando le piste sono ghiacciate, grazie allo strato in Titanal che assorbe gli urti aumentando sia la stabilità che la flessibilità torsionale; sono quindi degli sci da competizione proprio come gli Atomic Redster S9 + X 12 TL.
Tra le tante tecnologie che caratterizzano gli sci Atomic Redster G9 Revoshock S, spicca sicuramente la tecnologia Revoshock S, la più importante perché concepita dagli ingegneri del settore per attutire al meglio gli urti dati dalle asperità della neve. In sostanza, questo sistema trasforma gli shock in stabilità, evitando che lo sciatore possa diminuire la velocità. Poi c'è la tecnologia Ultrawall che offre una trasmissione più controllata dalla potenza, dettaglio che si traduce in maggiore sicurezza per gli atleti.
Gli sci Atomic Redster G9 Revoshock S presentano una particolare tecnologia strutturale chiamata Power Woodcore che, nei fatti, fa capire come questo modello sia caratterizzato da materiali di altissimo livello per garantire sempre prestazioni eccellenti in pista. Infatti, presentano un'anima in legno di pioppo e frassino, mentre il rivestimento superiore strutturato garantisce una finitura di alta qualità. La lavorazione, quindi, è quella da Coppa del Mondo, particolare che offre più velocità e meno attrito.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.