Confronta nella pagina Anello vibrante Durex di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. L’anello vibrante Durex è stato il primo sex toy a essere lanciato sul mercato dal brand noto per i suoi preservativi. Piccolo e discreto, ma decisamente efficace, l’anello vibrante Durex prolunga l’erezione e al tempo stesso favorisce l’eccitazione femminile, grazie alle sue vibrazioni che stimolano il clitoride. L’anello vibrante monouso Durex, inoltre, ha un prezzo decisamente accessibile, che lo rende perfetto per tutte le coppie che vogliono provare l’ebbrezza di indossare un anello… prima di decidere se sarà per sempre.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un anello vibrante Durex ha un prezzo che va da circa 5 euro a circa 10 euro. Si tratta quindi di un sex toy decisamente economico, con un prezzo accessibile e adatto quindi a tutti coloro che non hanno mai utilizzato un sex toy in coppia e desiderano provare ma senza spendere troppo.
Il migliore anello vibrante Durex potrebbe essere Durex Little Devil che, grazie alla sua forma, stimola più intensamente il clitoride femminile, facilitando il raggiungimento del piacere da parte di lei.
L’anello vibrante Durex serve ad aumentare il piacere di coppia durante la penetrazione vaginale. L’anello vibrante Durex, infatti, aumenta la durata dell’erezione, stringendo il pene alla base, e al tempo stesso stimola il clitoride e facilita il raggiungimento dell’orgasmo femminile.
L’anello vibrante Durex è un anello vibrante monouso. Si tratta infatti di un sex toy che ha una batteria che non può essere né ricaricata né rimossa e sostituita, e che ha una durata che va dai 20 ai 30 minuti. Una volta esaurita la batteria, l’anello vibrante monouso Durex non può più essere usato. A seconda dell’utilizzo che se ne fa, può essere usato quindi da una a tre volte massimo.
L’anello vibrante è uno dei sex toys per la coppia più amati. Non è un caso, quindi, che sia stato proprio “lui” il primo sex toy a essere prodotto e proposto sul mercato da Durex. L’anello vibrante Durex ha infatti inaugurato, ormai diversi anni fa, quello che adesso inizia a essere un catalogo piuttosto variegato e ben fornito di sex toys a marchio Durex, il brand leader del sesso sicuro (e anche divertente). L’anello vibrante è un sex toy “soft”: piccolo e discreto, si integra facilmente nel rapporto di coppia, aggiungendo piacere senza però sconvolgere troppo gli equilibri e le dinamiche tra lui e lei. L’anello vibrante Durex, come tutti gli altri anelli vibranti, è un anello fallico che si indossa sulla base del pene eretto, vicino ai testicoli, in modo da prolungare la durata dell’erezione; al tempo stesso, poi, essendo dotato di un bullet vibrante, stimola il clitoride con le sue vibrazioni, aumentando l’eccitazione femminile e favorendo il raggiungimento dell’orgasmo. Rispetto ad altri modelli di altri brand, l’anello vibrante Durex è più facile da utilizzare per i neofiti perché, essendo realizzato da un brand noto per i suoi preservativi come Durex, viene percepito più come un accessorio divertente e meno come un sex toy a tutti gli effetti. Inoltre, quello di Durex è un anello vibrante monouso, con un prezzo decisamente accessibile, ed è quindi perfetto per chi vuole provare l’effetto dell’anello vibrante anche solo per una volta. Una volta posizionato sul pene, l’anello vibrante monouso Durex può essere attivato premendo sul suo pulsante d’accensione e inizierà così a trasmettere le sue vibrazioni al corpo femminile e maschile. Dopo l’uso, può essere spento e riutilizzato nuovamente, se la batteria ha ancora carica residua. Visto il successo dell’anello vibrante Durex e degli altri sex toys del brand, è altamente probabile che ai due modelli attualmente presenti se ne affiancheranno anche altri, magari con vibrazioni multiple e con batteria ricaricabile.
Il prezzo di un anello vibrante Durex può andare da circa 5 euro a 10 euro. È quindi evidente che gli anelli vibranti Durex, o quantomeno quelli attualmente presenti sul mercato, si collocano in una fascia di prezzo economica, accessibile a tutti. Si va infatti dai 5 euro circa di Durex Play Vibrations ai 10 euro circa di Durex Little Devil. A prezzi superiori, che arrivano fino a 50 euro circa, è possibile trovare soluzioni bundle, in cui l’anello vibrante Durex viene venduto in abbinamento ad altri prodotti del brand (come per esempio lubrificanti, preservativi o altri sex toys), oppure confezioni multipack, che comprendono due o più anelli vibranti Durex della stessa tipologia. Ma come mai gli anelli vibranti Durex sono così economici? La principale spiegazione è che si tratta di sex toys usa e getta. L’anello vibrante monouso Durex, infatti, ha una batteria non rimovibile che a seconda dei modelli ha una durata complessiva che va dai 20 minuti ai 30 minuti, esauriti i quali l’anello vibrante Durex non può più essere utilizzato. Questo significa che, a seconda della durata del rapporto sessuale, l’anello vibrante Durex può essere utilizzato da una fino al massimo di tre volte. L’anello vibrante monouso Durex è pensato proprio come sex toy entry-level, ideale per le coppie che non hanno mai usato sex toys e che desiderano provarli ma con un approccio “soft”, sia nella tipologia di gioco erotico sia nel prezzo. Il prezzo contenuto degli anelli vibranti Durex non deve quindi essere considerato un indicatore di bassa qualità del prodotto, quanto piuttosto un invito al gioco e alla sperimentazione di coppia. Se sia lui che lei gradiranno l’utilizzo dell’anello vibrante Durex, potranno poi optare per anelli vibranti con batteria ricaricabile, più durevoli nel tempo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.