Menu

Satisfyer Yoni Power 2 a partire da 14,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Set di palline vaginali 3 misure e 3 pesi Per tonificare il pavimento pelvico Ergonomiche, in silicone
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
18 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Sex Toys

Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei
Lifestyle 30 dicembre 2023
I migliori sex toys per un Capodanno scoppiettante

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Satisfyer Yoni Power 2

Satisfyer Yoni Power 2 sono delle palline vaginali di Satisfyer, disponibili in 4 varianti di colore: Satisfyer Yoni Power 2 Blu, Satisfyer Yoni Power 2 Nero, Satisfyer Yoni Power 2 Rosso e Satisfyer Yoni Power 2 Verde. Come nel caso delle famose Lelo Luna Beads o di Svakom Nova Kegel Balls, si tratta di un kit di 3 sfere vaginali, per un allenamento graduale e modulabile del pavimento pelvico. Il pavimento pelvico, ovvero l’insieme di muscoli che sostengono i genitali e gli organi addominali, può perdere tono con l’avanzare dell’età o in seguito a gravidanza e parto, ed è importante rinforzarlo sia per una questione di salute sia per una questione di piacere. Muscoli pelvici allenati e tonici sono infatti in grado di aumentare il piacere durante l’intimità e di far raggiungere più facilmente l’orgasmo. Le palline vaginali Satisfyer Yoni Power 2 permettono di rinforzare il pavimento pelvico con gradualità e in modo molto semplice. Basta iniziare indossando la sfera più grande e pesante (3 m di diametro, 76 gr di peso), per poi passare a quella intermedia (2,5 cm di diametro, 46 gr di peso) e finire con quella più piccola e leggera (2 cm di diametro, 22 gr di peso), utilizzando ciascuna 15 minuti al giorno per un paio di settimane. In questo modo i muscoli pelvici si contrarranno, in modo sicuro e indolore, per trattenere il peso al loro interno, rinforzandosi seduta dopo seduta. Mentre si indossano le palline vaginali Satisfyer Yoni Power 2 è possibile fare gli esercizi di Kegel oppure semplicemente fare una passeggiata o le pulizie domestiche. Satisfyer Yoni Power 2 sono realizzate in silicone medicale con forma ergonomica e con cordino che ne facilita la rimozione.

Satisfyer Yoni Power 2 in pillole:

  • Set di palline vaginali per tonificare il pavimento pelvico
  • 3 misure: 3 cm x 73 gr, 2,5 cm x 46 gr e 2 cm x 22 gr
  • Migliorano il benessere intimo e facilitano il raggiungimento dell’orgasmo
  • Realizzate in silicone medicale, ipoallergenico e facile da igienizzare
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Satisfyer Yoni Power 2

A cosa servono Satisfyer Yoni Power 2?

Le palline vaginali Satisfyer Yoni Power 2 servono per tonificare i muscoli pelvici e allenare il pavimento pelvico. Si tratta di sfere in acciaio con pesi e dimensioni diverse, contenute in un involucro in silicone medicale, da inserire in vagina per provocare la contrazione dei muscoli vaginali e rinforzarli. Un utilizzo di Satisfyer Yoni Power 2 può migliorare sintomi di lassità del pavimento pelvico come le perdite urinarie e facilitare il raggiungimento dell’orgasmo.

Con che frequenza vanno usate Satisfyer Yoni Power 2?

Le palline vaginali Satisfyer Yoni Power 2 vanno utilizzate per 15 minuti al giorno tutti i giorni, per diverse settimane consecutive. Bisogna iniziare con la sfera vaginale più grande per poi passare a quella intermedia e, infine, a quella più piccola.

Ci sono controindicazioni all’uso di Satisfyer Yoni Power 2?

Le palline vaginali Satisfyer Yoni Power 2 sono sicure da utilizzare, ma va ricordato che prima di eseguire esercizi di Kegel o usare le sfere vaginali sarebbe opportuno fare una valutazione del pavimento pelvico con un’ostetrica per conoscere lo stato dei propri muscoli pelvici e impostare un programma di riabilitazione calibrato sulle proprie esigenze.

Quanto costano Satisfyer Yoni Power 2?

Le palline vaginali Satisfyer Yoni Power 2 hanno un prezzo di vendita consigliato al pubblico di 29,95€ (sito ufficiale del brand, gennaio 2023). È però possibile acquistarle a un prezzo decisamente più conveniente confrontando le offerte dei rivenditori presenti su Trovaprezzi.it e selezionando quello che applica le migliori condizioni di vendita e di spedizione.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 settembre 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su