Menu
Vagina finta

Vagina Finta in Sex Toys

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 15,00 €

Confronta nella pagina Vagina finta di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La vagina finta è il masturbatore maschile più realistico che ci sia: riproduce, infatti, l’aspetto e la consistenza di una vera vagina. Oltre a regalare le medesime sensazioni di una penetrazione vaginale, grazie a un canale stretto, avvolgente e arricchito da rilievi e texture stimolanti. Manuale, automatica o vibrante, la vagina finta può presentarsi come una semplice guaina oppure far parte di un mezzobusto femminile o di una bambola realistica. E, in tutti i casi, sarà sempre pronta a regalare un divertimento decisamente…vero.

 
Filtra
161 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Sex Toys

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Vagina finta

Quanto costa una vagina finta?

Il prezzo di partenza di un vagina finta può andare da pochi euro a migliaia di euro: da circa 7 euro a 2.000 euro e oltre. Le vagine finte più diffuse, ovvero quelle di forma cilindrica e di dimensioni compatte, non costano generalmente più di 70/80 euro; a prezzi superiori si trovano modelli più elaborati, come per esempio i mezzo busto o le bambole realistiche, o le vagine finte con vibrazione o con movimento automatico.

Qual è la miglior vagina finta?

Tra le migliori vagine finte ci sono senza dubbio quelle di Fleshlight, come per esempio l’iconica vagina finta Fleshlight Masturbatore Pink Lady. Riutilizzabile all’infinito, è decisamente realistica nell’aspetto e ha una texture interna decisamente stimolante.

Come rendere più realistica una vagina finta?

Per rendere l’utilizzo della vagina finta ancora più piacevole e realistico, ci sono un paio di accorgimenti da seguire. Il primo, valido soprattutto per i modelli senza vibrazione, è quello di immergere la guaina per qualche minuto in acqua tiepida o calda (non bollente) in modo che raggiunga una temperatura simile a quella del corpo. Il secondo è quello di utilizzare una buona quantità di lubrificante a base acqua, da applicare all’imbocco della vagina finta.

La vagina finta è riutilizzabile?

Uno dei vantaggi della vagina finta è proprio il fatto che si tratta di un sex toy riutilizzabile. Per garantire una lunga durata nel tempo è necessario lavare accuratamente la vagina finta dopo ogni utilizzo con acqua tiepida e sapone neutro, e lasciarla asciugare completamente prima di riporla.

Vagina finta: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Il masturbatore uomo più realistico che c’è

La vagina finta è un tipo di masturbatore per uomo che replica, nell’aspetto e nelle sensazioni che dà, una vera vagina. Chi, durante l’autoerotismo, vuole avere l’impressione di essere in dolce compagnia, non può certamente farne a meno. La vagina finta, o vagina realistica, è un masturbatore maschile che, esternamente, riproduce la forma e il colore di una vulva, con tanto di labbra e clitoride e, internamente, ha una forma cilindrica avvolgente pensata per accogliere il pene e per stimolarlo, durante l’utilizzo, con speciali texture (rilievi, linguette, nervature). L’obiettivo è ricreare le stesse sensazioni che regala la penetrazione vaginale, accontentando sia la vista sia il tatto. La vagina finta, così come la bocca finta o l’ano finto, fa parte dei cosiddetti masturbatori realistici, ovvero quelli che si avvicinano il più possibile a “the real thing”, ed è proposta in numerosi modelli diversi. Ci sono le vagine finte manuali, da muovere su e giù lungo l’asta del pene, e le vagine finte automatiche, dotate di motore e quindi di movimento automatizzato. Ci sono poi le vagine finte “in lattina”, come quelle di Fleshlight e di tutti i brand che a esso si sono ispirati, compatte e discrete, ma ci sono anche le vagine finte che, per un effetto ancora più realistico, sono parte di un mezzo busto (come molti modelli Pipedream) o di una bambola realistica. Lavabile e riutilizzabile, la vagina finta è il sex toy uomo ideale per far sognare a occhi aperti ogni volta che lo si desidera.

Un vero piacere per tutti

Il prezzo di una vagina finta può variare molto, e andare da circa 7 euro fino a 2.000 euro e oltre. Ovviamente in un ventaglio così ampio di prezzi rientrano modelli molto diversi fra di loro per materiali, forma e prestazioni. Nella fascia di prezzo più bassa è possibile trovare le vagine finte più semplici: realistiche, sì, ma senza particolare ricchezza di dettagli, e realizzate in materiali sicuri e piacevoli ma non sofisticati, come per esempio il TPE e il TPR. Un esempio potrebbe essere Dream Toys La ragazza della porta accanto, disponibile in diverse versioni e colori, con un prezzo inferiore a 15 euro. Nella fascia di prezzo media si collocano le già menzionate vagine finte Fleshlight, le più famose e le più amate. Una vagina finta Fleshlight, come per esempio Fleshlight Masturbatore Mia Malkova, è realizzata in RealFeel Superskin, un materiale soffice, flessibile, indeformabile e straordinariamente simile alla pelle, ed esternamente riproduce le intime fattezze delle pornostar più celebri del mondo hard. Il prezzo di questa vagina finta si aggira intorno ai 60 euro. Nella fascia di prezzo superiore, poi, si possono trovare o le vagine finte con vibrazione o con movimento automatico, che hanno un prezzo maggiore in virtù della tecnologia che contengono, oppure le vagine finte “contestualizzate” in un corpo femminile, ovvero le bambole realistiche, oppure in una parte del corpo. Un esempio di quest'ultimo caso può essere PDX Plus Masturbatore Maschile Vagina Realistica: glutei femminili che danno accesso sia alla penetrazione anale sia alla penetrazione vaginale, con possibilità di attivare anche la vibrazione. Il prezzo, in questo caso, è di circa 300 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su