TELE System TS32 SMX10 cerca di regalare una piacevole user experience, sulla falsariga di quanto già visto su TELE System PALCO19 LS13. Si tratta di un televisore 32 pollici dalle spiccate capacità multimediali, vista la presenza del sistema operativo Android. Quest’ultimo dà l’opportunità di vivere le emozioni di film e serie TV inclusi in Netflix, Youtube e molte altre app per lo streaming. Grazie alla funzione di mirroring, inoltre, è semplice effettuare la trasmissione dei contenuti dallo smartphone allo schermo; con l’app Eshare, in aggiunta, il proprio cellulare può sostituire il classico telecomando. Allo stesso modo, la smart TV TELE System TS32 SMX10 è particolarmente attenta a proporre un’esperienza di visione completa per i programmi televisivi. Il decoder integrato e lo slot CI+ danno l’opportunità di sfruttare i moduli tivùsat per la fruizione dei canali criptati e in pay per view. Infine, va citata la possibilità di riprodurre file audio e video memorizzati su pen drive USB. I tanti contenuti gestibili dal televisore vengono visualizzati, come anticipato, su un display da 32 pollici con risoluzione HD Ready. Quella prevista è una combinazione tipica dei dispositivi entry level, dalla definizione inferiore rispetto alle alternative Full HD ma pur sempre in grado di registrare una resa accettabile. Per quanto riguarda le performance audio, gli speaker raggiungono una potenza di 16 W, livello adeguato a un modello di tali dimensioni. Nel complesso, pertanto, TELE System TS32 SMX10 riesce a proporre caratteristiche degne di interesse, pur rimanendo nell’ambito della fascia bassa del mercato.
La smart TV 32 pollici TELE System TS32 SMX10 è larga 732 mm, alta 434 mm e profonda 75 mm; aggiungendo i due sostegni inferiori le dimensioni cambiano in 480 mm di altezza e 191 mm di profondità. Spicca il dato relativo alla larghezza, piuttosto sopra la media e dovuto soprattutto alla presenza di cornici di dimensione pronunciata.
Il TV Android TELE System TS32 SMX10 può contare su tre ingressi HDMI, una porta USB, uscita audio coassiale e presa per le cuffie. A questi si aggiungono due tipologie di connessioni non più così recenti ma potenzialmente utili come VGA e Scart.
Il televisore HD Ready TELE System TS32 SMX10 registra un consumo annuo, equivalente a 1.000 ore di utilizzo, pari a 56 kWh. La richiesta standard è invece di 38 W. I dati fanno rientrare l’apparecchio nella fascia di efficienza energetica F, in una scala da G ad A.
La smart TV TELE System TS32 SMX10 permette di installare un buon numero di app. La memoria interna è infatti da 8 GB, capacità più che sufficiente a ospitare applicativi di ogni tipo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 ottobre 2021