Menu

Dyson Purifier Cool AutoReact a partire da 399,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Purificatore e ventilatore d’aria Modalità auto Modalità notte Filtri Hepa e ai carboni attivi Tecnologia Multiplier
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dyson Purifier Cool AutoReact

Dyson Purifier Cool AutoReact appartiene alla famiglia dei purificatori ventilatori di Dyson, progettati per svolgere due azioni in una e garantire un benessere elevato. Ancora più completa di questa è la versione Dyson Purifier Humidify + Cool Autoreact che aggiunge alla lista una terza funzione, quella di umidificazione dell’aria. Come tutti i Dyson, anche Dyson Purifier Cool AutoReact rientra in una fascia di prezzo elevata che, però, viene compensata dalla sua capacità di offrire alte performance. Il dispositivo funziona sia con sistema di controllo manuale che con il sistema automatico che permette al purificatore di lavorare in completa autonomia. Grazie alla modalità auto, infatti, i sensori integrati del purificatore regolano in modo intelligente tutte le impostazioni in base alla qualità dell’aria registrata. Altre modalità d’uso disponibili sono la modalità diffusa, che purifica senza rinfrescare, e la modalità notte, che permette di mantenere acceso il modello mentre si dorme oscurando il display e abbassando il livello sonoro. Il sistema di filtraggio completamente sigillato è composto da un filtro Hepa e un filtro ai carboni attivi: il primo per catturare fino al 99,95% delle particelle inquinanti, come polvere e allergeni, e il secondo per eliminare gas e cattivi odori. In questo modo, viene garantita una purificazione completa ed efficace, per un ambiente più salubre e confortevole. Il suo utilizzo è indicato anche per rinfrescare gli ambienti nei periodi estivi, rivelandosi un perfetto ventilatore senza pale meccaniche. Impiega, infatti, la tecnologia Multiplier che, unita all’oscillazione a 350°, permette di diffondere un potente e fresco flusso d’aria in tutta la stanza. Tutte le informazioni captate dal dispositivo vengono segnalate sull’intuitivo schermo LCD, senza però il supporto dell’app Dyson Link.

Dyson Purifier Cool AutoReact in pillole:

  • Purificatore ventilatore d’aria per un benessere completo
  • Modalità auto con sensori integrati per regolare automaticamente le impostazioni
  • Filtro Hepa e filtro ai carboni attivi sigillati per una purificazione efficace
  • Tecnologia Multiplier per diffondere aria fresca e pura in tutta la stanza
  • Informazioni segnalate su schermo LCD senza supporto dell’app Dyson Link
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson Purifier Cool AutoReact

Dove posizionare Dyson Purifier Cool AutoReact?

Dyson Purifier Cool AutoReact è un purificatore ventilatore progettato per funzionare in stanze singole. Per questo motivo si consiglia di posizionare il dispositivo sul pavimento della stanza in cui si trascorre la maggior parte del tempo assicurandosi che ci sia almeno un metro di spazio libero su ogni lato per garantire all’aria di circolare liberamente.

Quali modalità d’uso offre il purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool AutoReact?

Dyson Purifier Cool AutoReact offre diverse modalità d’uso, tra cui: la modalità manuale che richiede una gestione manuale del dispositivo e la modalità auto che utilizza i sensori intelligenti per regolare in automatico le impostazioni in base alla qualità dell’aria rilevata. In più, sono disponibili altre modalità come quella notte, che riduce il rumore e la luminosità del display per un benessere maggiore durante il riposo, e la modalità diffusa, che purifica l’aria senza rinfrescare.

Come effettuare la manutenzione dei filtri di Dyson Purifier Cool AutoReact?

I filtri presenti nel purificatore d’aria Dyson Purifier Cool AutoReact non richiedono alcuna manutenzione. L’unica operazione richiesta è quella di sostituzione dei suoi filtri dopo un utilizzo di 12 ore al giorno per 12 mesi. 

Come sapere quando è attivata la modalità auto nel purificatore d’aria Dyson Purifier Cool AutoReact?

Se la modalità automatica è attiva, la spia Auto del display LCD di Dyson Purifier Cool AutoReact si illumina. La luce della spia Auto può essere bianca, se la purificazione è in atto, o verde, se la purificazione si è conclusa.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 dicembre 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Dyson!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su