Menu

Apple Laccetto AirTag a partire da 18,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Poliuretano Avvolge l'AirTag Leggero e robusto Si aggancia agli oggetti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Accessori Cellulari

Tech 20 febbraio 2024
Galaxy Ring verrà lanciato al prossimo Galaxy Unpacked?
Tech 09 febbraio 2024
Non solo iPhone: la storia di Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple Laccetto AirTag

Apple laccetto AirTag è un comodo e utile accessorio per il tracker Bluetooth di Apple che consente di non perdere mai più i propri oggetti. Questa versione è in poliuretano, ma esiste anche una variante in pelle e cuoio, venduta però a un prezzo leggermente più alto. Apple laccetto AirTag in poliuretano è disponibile in quattro colori differenti: bianco, giallo girasole, deep navy e arancione elettrico, quindi l’utente può scegliere tra queste colorazioni molto particolari in base ai suoi gusti. L’utilizzo di questo laccetto è molto semplice e intuitivo: una volta inserito l’AirTag, che non è incluso nella confezione di vendita ma va acquistato separatamente, l’utente avrà la possibilità di agganciare il tracker a vari tipi di oggetti, come ad esempio uno zaino o una borsa. Chiaramente dipende dalle esigenze di ognuno: questo accessorio può essere agganciato praticamente ovunque e su qualsiasi oggetto, dai più grandi a quelli più piccoli. Si tratta infatti di un prodotto molto leggero e resistente e consente di avvolgere completamente l’AirTag, mantenendolo ben saldo. In questo modo sarà praticamente impossibile perdere di vista il piccolo dischetto. Il design è decisamente minimale, rispettando in pieno lo stile della casa di Cupertino. Il prezzo però è sicuramente più alto rispetto agli accessori della concorrenza, ma non è di certo una novità, tutti i prodotti a marchio Apple sono più costosi. In sostanza comunque rimane un semplice laccetto, anche se di qualità: è quindi adatto a chi non vuole rinunciare neanche agli accessori Apple da affiancare ai vari prodotti della mela morsicata.

Apple laccetto AirTag in pillole:

  • Design minimale, avvolge l’AirTag
  • Leggero e resistente
  • Si aggancia facilmente a qualsiasi oggetto
  • Peso piuma
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Laccetto AirTag

Cosa comprende la confezione dell’Apple laccetto AirTag?

La scatola dell’Apple laccetto AirTag è estremamente minimale: include appunto il laccetto e delle brevi istruzioni. È importante ribadire che questo prodotto non include il tracker Bluetooth AirTag, che va acquistato a parte. La parte frontale della scatola mostra infatti il laccetto con il tracker inserito: è solo a scopo dimostrativo.

Quali sono le dimensioni dell’Apple laccetto AirTag?

Questo laccetto, chiamato Loop in inglese, è davvero molto piccolo e leggero. Anche se le dimensioni precise non sono state dichiarate dall'azienda, la forma mostra un prodotto stretto e lungo, perfetto per essere agganciato ad altri oggetti.

Quale colore scegliere per l’Apple laccetto AirTag?

I colori disponibili per questa piccola custodia sono quattro: bianco, che non ha bisogno di presentazioni, un arancione elettrico decisamente sgargiante, deep navy che praticamente è un blu molto scuro e infine giallo girasole. La scelta come sempre spetta all’utente i base ai suoi gusti, ma è indubbio che Apple abbia deciso di dotare il laccetto sia di colori molto accesi che molto scuri.

Come si usa l’Apple laccetto AirTag?

L’utilizzo è estremamente semplice: basta inserire l’AirTag nella parte circolare e richiudere l’altra estremità agganciandola a un oggetto di propria scelta.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su