Menu
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Caldaie e Scaldabagni

Lifestyle 16 maggio 2024
Bonus 2024: cosa cambia, quali sono confermati e quali spariranno?
Trend 12 maggio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: una Smart Home per risparmiare energia e consumi

Guide all'acquisto

Comfort domestico al giusto prezzo: trova la caldaia perfetta con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Ultime recensioni Vaillant AtmoMAG 114/1 I

4
Buon prodotto

Acquistato da Climando

Acquisto verificato

Buon prodotto compatto e non molto rumoroso, fornito con raccordi idraulici flessibili e raccordo gas rigido in rame che però ho sostituito con raccordo flessibile in quanto di difficile montaggio a perfetta tenuta gas, sensibile alle regolazioni lavora anche con bassa portata acqua, solo un poco lento in accensione per questo non ho dato massimo voto.

5
Soddisfatto.

Acquistato da Climaconvenienza

Acquisto verificato

Prodotto di ottima qualità. Ho trovato l'accuratezza nei minimi particolari a partire dalla robustezza dell'imballo e nella semplicità del manuale di uso. Ho visto che l'installazione è stata semplice e rapida. Sono soddisfatto.

4
Buon prodotto.

Acquistato da Hidrobrico

Acquisto verificato

Le caldaie Vaillant, produzione tedesca, sono tra le più longeve. Si tratta di un prodotto di qualità, bel design, silenzioso, dimensione contenuta, non necessita di alimentazione elettrica, non ha fiamma pilota, è una classe A. Peccato solo per la loro scelta di avere abbinato nuovi tubi acqua in treccia da 30 bar troppo rigidi a una connessione con la valvola a depressione per l'acqua in plastica che va palesemente sotto tensione flettendo in modo visibile, la cosa comporta un terzo tassello aggiuntivo per tenere fissato al muro il fondo della caldaia. Un componente in plastica sotto una tensione tale che richiede un tassello è a rischio crepa con gli anni e l'ossidazione inevitabile della plastica di cui è fatta la valvola. Le vecchie caldaie avevano la valvola a depressione in metallo e non presentavano questo rischio inoltre i tubi in treccia erano molto più flessibili non essendo da 30 bar.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su