Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Candy CWC 200 EELW a partire da 468,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Cantinetta vino di fascia alta Design elegante e robusto App Candy simplyFi Silenziosa e stabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Cantinette per Vino

Bonus bollette automatico dal 2021: cosa sapere
Lifestyle 18 marzo 2021
Nuove etichette energetiche: come funzionerà la classificazione dal 1 marzo 2021 in poi?
Lifestyle 23 febbraio 2021

Guide all'acquisto

Cantinette vino: guida all’acquisto per una conservazione ottimale di rossi, bianchi e rosati

Recensione Candy CWC 200 EELW

Con la cantinetta vino Candy CWC 200 EELW si entra di diritto nella fascia alta della categoria. A differenziare questo modello dalla variante base Candy CWC 150 ED/N sono molteplici elementi. Si comincia dalla capacità interna che raddoppia toccando quota 82 bottiglie standard. Come è naturale che sia, anche le dimensioni crescono. Il design snello e leggero della cantinetta, però, la rende esteticamente molto gradevole, permettendole di inserirsi senza difficoltà in qualsiasi contesto, sia esso domestico che lavorativo. A renderla ancora più elegante ci pensano i 12 ripiani in legno di cui è provvista, alcuni dei quali sono reclinabili a varie angolazioni. Realizzati con cura, contribuiscono a proteggere le bottiglie dalle vibrazioni originate dal motore. La cantinetta porta vino Candy CWC 200 EELW fa parte della linea di prodotti Candy DiVino, arricchita con svariate funzionalità dedicate ai veri appassionati. Il controllo della temperatura è semplicissimo, con i valori impostabili nel range 7/18 gradi. Ma a rendere davvero unico questo elettrodomestico è l’integrazione col Wi-Fi di casa che apre le porte a nuove possibilità. Una volta connessa la cantinetta alla rete, saremo in grado di gestirne impostazioni e programmi tramite lo smartphone, scaricando l’app Candy simplyFi. La stessa applicazione, inoltre, offre all’utente la funzione Inventory Assistant, pensata per dare vita ad un inventario dei vini contenuti nella cantinetta, ciascuno dei quali può essere corredato da una foto dell’etichetta.

Candy CWC 200 EELW in pillole:

  • Cantinetta vino refrigerata da 82 bottiglie
  • Eleganti ripiani in legno con cui organizzare l’esposizione
  • Connettività evoluta grazie al Wi-Fi e all’app Candy simplyFi
  • Gestione della temperatura su un intervallo 7/18 gradi
Scritto da Matteo Sartini
Nato nel 1980 a Milano, si trasferisce piccolissimo in Toscana, nei pressi di Cortona. Orgogliosamente nostalgico delle ultime due decadi del secolo passato, rimpiange il primo walkman, il poster di Freddie Mercury appeso in camera ed i lunghi pom... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy CWC 200 EELW

Quali sono le dimensioni della cantinetta vino Candy CWC 200 EELW?

La cantinetta misura in altezza 1460 mm, in larghezza 490 ed in profondità 550. Parlando di peso, invece, non supera i 49 chili al netto dei ripiani.

Quali sono i consumi della cantinetta vino Candy CWC 200 EELW?

Con un consumo energetico annuale di 174 kWh, la cantinetta si comporta molto bene in relazione alle proprie dimensioni e funzionalità. Secondo la nuova normativa di etichettatura europea, è un elettrodomestico di classe G.

Qual è il livello di rumorosità della cantinetta Candy CWC 200 EELW?

Al massimo della potenza, il motore della cantinetta non supera mai i 39 dB, rendendola così una delle più silenziose nella categoria.

La cantinetta Candy CWC 200 EELW supporta il Wi-Fi?

Sì, attraverso la connettività Wi-Fi, è possibile gestire le impostazioni della cantinetta attraverso l’app per smartphone Candy simplyFi. E la stessa offre la funzione Inventory Assistant per creare un inventario delle bottiglie conservate.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 aprile 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su