Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Cellularline Swan è un modello di auricolari in ear di tipo tradizionale da utilizzare principalmente con gli smartphone Apple. Chi preferisce il modello originale di Apple può comprare il modello Apple EarPods che è praticamente uguale nell’estetica ed è dotato di telecomando integrato per rispondere alle chiamate o per regolare il volume audio. Cellularline Swan ha una tecnologia di connessione tradizionale perché si appoggia al cavo che, però, ha l’attacco lightning da utilizzare con gli smartphone di Apple di qualche anno fa ma anche con quelli contemporanei. Questo modello sorprende per i tanti colori in vendita che vanno oltre al solito bianco degli auricolari: si trovano infatti le varianti nel colore nero, rosa e blu. Questo modello di auricolari permette di ascoltare la musica in ottima qualità, indipendentemente dal genere che si preferisce; inoltre è dotato di microfono integrato ed è un elemento indispensabile perché consente di sostenere delle conversazioni telefoniche senza tenere il cellulare in mano. Per concludere, Cellularline Swan è sicuramente un’ottima alternativa agli auricolari Apple da acquistare in uno dei tanti colori disponibili; il prezzo rientra in una fascia economica.
Questo modello di auricolari in ear, vuol dire che si inseriscono all’interno delle orecchie, ha una connettività tradizionale via cavo e viene utilizzato il connettore lightning tipico degli iPhone di qualche anno fa. La compatibilità, quindi, è solo con gli smartphone Apple che hanno questo ingresso.
Certo, il dispositivo è dotato del microfono integrato che serve per captare al meglio le parole durante una conversazione telefonica; inoltre, può essere adoperato per il controllo vocale o per chiedere qualche informazione all’assistente vocale Siri di Apple. Funziona bene e risponde immediatamente ai comandi sonori.
Sul portale Trovaprezzi.it si trovano ben 4 varianti in vendita che corrispondono ai colori bianco, rosa, blu e nero. Sono realizzati tutti con cura e con materiali di prima scelta sempre resistenti e morbidi al tatto. Il colore che costa di meno è quello bianco mentre gli altri, in media, costano 5 euro in più.
Sicuramente il motivo per cui viene comprato da molti utenti è per il grande rapporto qualità prezzo e per la compatibilità con gli smartphone Apple; non solo, rispetto agli auricolari Apple qui si possono scegliere tre colori in più al posto del solo bianco. Nel complesso funziona bene sia con la musica che per le chiamate.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 febbraio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.