Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 è un rasoio viso e corpo di Philips. Della “famiglia” Oneblade fanno parte anche Philips OneBlade Pro QP6541/15 e Philips OneBlade QP2520/30, con diversi livelli di prezzo e prestazioni leggermente diverse. Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 è uno strumento versatile, ideale per gli uomini che vogliono un solo accessorio per potersi prendere cura dei peli del viso e del corpo in modo facile e veloce. Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 è in grado di radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza, grazie alla lama da 12.000 tagli al minuto, efficace anche sui peli più lunghi. Il sistema con doppia protezione della lama, formato da un rivestimento scorrevole e da punte arrotondate, rende la rasatura più sicura, mentre la lama a 360°, in grado di flettersi in qualsiasi direzione, insieme alla lama a doppia direzione di taglio, che consente di muovere il rasoio verso l’alto o verso il basso, si adatta a tutte le curve del viso e permette di raggiungere anche le zone più difficili. Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 permette inoltre di regolare la barba da 0,4 mm a 10 mm, grazie al pettine di precisione con 14 lunghezze, che consentono di ottenere lo stile che si preferisce, da quello più curato della barba di un giorno a quello più “wild” della barba lunga ma ben definita. Il pettine per il corpo ad aggancio, poi, permette di rifinire i peli del corpo in tutta sicurezza, mentre la protezione per la pelle ad aggancio permette di radere le zone sensibili rispettando la pelle. Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 è impermeabile e ricaricabile.
Il rasoio Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 può essere utilizzato anche dagli uomini con pelle sensibile, essendo uno strumento molto versatile. Permette infatti di regolare la barba a 14 lunghezze diverse, inoltre non rade in profondità come le lame tradizionali e riduce quindi lo sfregamento contro la pelle. Philips OneBlade Pro Face QP6651/61, infine, è provvisto di una protezione per la pelle ad aggancio per le zone sensibili, per minimizzare ulteriormente il rischio di irritare la pelle.
La lama di Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 è realizzata in acciaio inossidabile ed è progettata per non smussarsi facilmente e per garantire una durata che arriva fino a 4 mesi di utilizzo (calcolando due rasature complete a settimana). Una volta che la lama è usurata ed è da sostituire, appare un’icona di rimozione.
Sì, il rasoio, rifinitore e regolabarba Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 è impermeabile. Questo significa che può essere facilmente pulito, sciacquandolo sotto l’acqua corrente dopo l’utilizzo, e che può essere utilizzato per la rasatura sia sulla pelle asciutta sia sulla pelle bagnata, per una rasatura confortevole anche sotto la doccia.
Nella confezione di Philips OneBlade Pro Face QP6651/61 sono inclusi, oltre al rasoio Philips OneBlade Pro Face QP6651/61, un supporto di ricarica, un pettine a 14 lunghezze (da 0,4 mm a 10 mm), un accessorio per la protezione per la pelle ad aggancio, un pettine per il corpo ad aggancio (3 mm), una lama di ricambio extra, una custodia da viaggio e un cappuccio di protezione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 agosto 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.