Per le aziende in espansione o i professionisti di ogni settore, Asus Zen AiO A5400 è un All-in-one perfetto. Completo e funzionale, questo dispositivo, in tutte le sue numerose varianti, offre un set di caratteristiche tecniche altamente sviluppato, e vanta elevate capacità di implementazione che si traducono nell’opportunità di spingere le potenzialità e le performance. Lo stile è molto ricercato, le linee sono austere e simmetriche, di certo non ha l’eleganza tipica di un Apple iMac ma, per il prezzo a cui è proposto, ci si può accontentare. Se non siete in cerca di un computer da sfoggiare e se le vostre priorità sono potenza ed efficienza, anche in termini di funzionalità, allora questo computer è quello che fa per voi. Basti pensare, ad esempio, che il supporto posteriore risulta decentrato rispetto al monitor per un semplice motivo: consentire di attaccare alle uscite presenti i dispositivi mobili in maniera molto più agevole. Le dimensioni sono veramente contenute, lo schermo è sicuramente ampio, misura 23,8 pollici, e ha una cornice da 2,8 mm, con un rapporto schermo-corpo pari al 93%. Il display dispone anche di un pannello IPS con una vasta gamma di colori sRGB del 100%, che garantisce una straordinaria brillantezza e una resa visiva perfetta. Per garantire un’esperienza multimediale completa e appagante, il computer dispone anche di una fotocamera 720p HD con funzione IR per supportare Windows Hello.
Le caratteristiche tecniche di questa linea di computer sono relazionate al modello specifico acquistato. Tutti i PC della linea montano processori Intel Core di decima generazione, i3, i5 o i7, con una frequenza installata da 1.6 GHz a 2.1 GHz che, con il Turbo Boost, può raggiungere i 4.9 GHz. I dispositivi di questa categoria dispongono, tra le altre cose, di connettività senza fili Wi-Fi e Bluetooth e di un vasto pacchetto di connettori costituito da elementi come uscite HDMI, VGA o porte USB 3.2 Gen 1 Type-A e USB 3.2 Gen 1 Type-C.
Questo All-in-one risulta costituito da un monitor ampio ben 23,8 pollici che ha una cornice sottilissima; il rapporto, infatti, tra schermo e corpo è del 93%. Lo schermo dispone anche di una fotocamera integrata 720p HD con funzione IR e otturatore per la privacy.
Per quanto riguarda la RAM, quella presente può essere di tipo DDR4-SDRAM o DDR4 ed è da almeno 8 GB, ma può raggiungere un massimo di 32 GB, per garantire operazioni in multitasking rapide e scattanti. Lo storage solido è costituito da una velocissima SSD, che offre rapidità in fase di lettura e scrittura e che vanta una capacità di 256 GB o 512 GB.
Lo stile sobrio e discreto, congiuntamente a una funzionalità studiata per garantire una massima flessibilità, e a un set di caratteristiche altamente sviluppato, fanno di questo computer una scelta perfetta per le aziende in espansione che sono alla ricerca di un alleato per lo sviluppo del proprio business. Imprese di piccole e medie dimensioni troveranno un supporto molto valido in questo dispositivo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 settembre 2020