Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un vivavoce, un dock e un caricabatterie all-in-one. Si presenta così Microsoft Audio Dock, dispositivo che punta a espandere l’ecosistema di prodotti della casa americana, già comprendente notebook come Microsoft Surface Pro 9 e la console Xbox Series X. Un device pensato soprattutto per gli ambienti lavorativi, quindi, che si rivela versatile e facile da usare. Le tante connessioni disponibili danno infatti l’opportunità di interagire con prodotti di diverso tipo. La porta HDMI 2.0 consente di collegare uno schermo esterno con risoluzione massima 4K Ultra HD (3840x2160 pixel). Lo stesso accade con l’ingresso USB-C 3.1 gen 2, che permette a Microsoft Audio Dock di interagire con i display in modalità DP Alt 1.0 alla risoluzione 4K; inoltre, l’input fornisce alimentazione per dispositivi esterni fino a 7,5 W; lo stesso vale per l’altra porta USB-C, che però non prevede l’uscita video. Chiudono il ricco elenco un connettore USB-A e uno USB-C (quest’ultimo può fornire fino a 60 W di alimentazione). La configurazione sonora invece prevede altoparlanti Omnisonic integrati con woofer da 15 W, dedicato ai bassi, e woofer da 5 W, per gli alti. Un totale di 20 W, per un apparecchio in grado di farsi sentire chiaramente in ambienti di metratura medio-piccola come studi, uffici e camere. Il microfono, essenziale per effettuare videochiamate, può essere disattivato con il pulsante apposito. In questo modo, Microsoft Audio Dock si candida a diventare un alleato affidabile per le proprie giornate di lavoro, scandite da call e riunioni da remoto.
Lo speakerphone Microsoft Audio Dock, una volta connesso a un device, si comporta come un normale diffusore, erogando il segnale audio dell’apparecchio. La certificazione per Microsoft Teams, in aggiunta, consente di rispondere alle videochiamate e interagire facilmente durante le riunioni con la semplice pressione del tasto apposito.
L’altoparlante per ufficio Microsoft Audio Dock è largo 168 cm, alto 81 cm e spesso 8 cm. Si tratta quindi di un apparecchio che si sviluppa in orizzontale, facilmente posizionabile su scrivanie e tavoli da riunione. Il peso complessivo, pari a 650 g, facilita gli spostamenti.
No, il diffusore Microsoft Audio Dock non include al suo interno una batteria ricaricabile, motivo per il quale non può essere utilizzato in mobilità. Per l’alimentazione è sufficiente un computer (desktop o portatile) dotato di porta USB-C con supporto alla modalità Alt USB-C.
Certo. Grazie alla potenza complessiva di 20 W, lo speakerphone Microsoft Audio Dock può essere utilizzato per ascoltare musica e qualsiasi altro tipo di contenuto multimediale. La presenza di un woofer e un tweeter assicura un’adeguata definizione delle basse e alte frequenze, soprattutto in ambienti non molto grandi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.