Menu

Cemon Pulsatilla Pratensis Cure a partire da 18,40 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico unitario Indicato per migliorare problemi femminili Attenua depressione, ansia e nervosismo Compresse numerate da assumere in sequenza
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Cemon Pulsatilla Pratensis Cure

Cemon Pulsatilla Pratensis Cure è un rimedio omeopatico unitario indicato per le donne, in quanto riesce a migliorare alcune alterazioni legate al sesso femminile. In particolare, questo prodotto è attivo su problematiche psichiche e fisiche che spesso si accompagnano alle variazioni ormonali. Il formulato si utilizza in presenza di disturbi mestruali, come la dismenorrea, la sindrome premestruale o la metorragia, ma anche in concomitanza del climaterio, quel periodo che precede la menopausa. In tali circostanze, infatti, potrebbero esserci alterazioni umorali, depressione, spasmi, crampi muscolari, emicrania, ansia e irrequietezza. A differenza di altri prodotti Cemon a base di Pulsatilla, come Cemon Pulsatilla Pratensis Gocce, Cemon Pulsatilla Pratensis Globuli e Cemon Pulsatilla Pratensis Granuli questo contiene 30 capsule numerate da assumere secondo una precisa sequenza. All’interno delle stesse sono contenuti dei globuli da prendere in una singola somministrazione, questi vanno da una diluizione bassa fino ad arrivare a diluizioni più spinte. Il prodotto è disponibile in vari range di diluizioni, ad esempio c’è quello che va da 7lm a 9lm o quello che va da 6lm a 30lm, da scegliere in base al disturbo che si intende contrastare. Il blister è molto piccolo, si può portare con sé per assumere le unità posologiche nel corso della giornata, sempre lontano dai pasti. Cemon Pulsatilla Pratensis Cure è un prodotto sicuro che può essere utilizzato da solo o assunto in concomitanza con altri rimedi omeopatici o farmaci allopatici. Per qualsiasi dubbio, domanda, incertezza o se si rileva un incremento dei sintomi dopo l'inizio della terapia si consiglia di contattare il proprio medico.

Cemon Pulsatilla Pratensis Cure in breve:

  • Rimedio omeopatico unitario adatto per placare problemi femminili
  • Si può usare per calmare alterazioni psichiche e fisiche concomitanti a sindrome premestruale, dismenorrea e climaterio
  • Contribuisce a placare depressione, spasmi muscolari, emicrania, ansia e irrequietezza
  • Contenuto in un blister con 30 compresse numerate caratterizzate da diluizioni via via maggiori
  • Assumere lontano dai pasti
  • Si può usare da solo o insieme ad altri rimedi omeopatici o allopatici

INCI

PULSATILLA PRATENSIS, ECCIPIENTI: SACCAROSIO, LATTOSIO, GELATINA

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere secondo quanto indicato sulla confezione o sul foglietto illustrativo. In presenza di effetti indesiderati interrompere la somministrazione e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Cemon Pulsatilla Pratensis Cure

Come assumere Cemon Pulsatilla Pratensis Cure?

Le unità posologiche di Cemon Pulsatilla Pratensis Cure dovrebbero essere assunte seguendo la numerazione presente sul blister, ogni confezione ha la durata di 30 giorni. Aprire una capsula e rilasciare tutti i globuli in bocca, preferibilmente sotto la lingua. Questi non dovrebbero essere deglutiti tal quali o masticati ma fatti sciogliere lentamente. 

Cemon Pulsatilla Pratensis Cure va preso a stomaco vuoto o pieno?

Cemon Pulsatilla Pratensis Cure, come la maggior parte dei rimedi omeopatici, andrebbe preso a stomaco vuoto, quindi un quarto d’ora prima o due ore dopo i pasti. Infatti, gli alimenti potrebbero alterarne l’assorbimento.

Cemon Pulsatilla Pratensis Cure può essere utilizzato in gravidanza e allattamento?

Si consiglia di chiedere un parere medico prima di impiegare Cemon Pulsatilla Pratensis Cure durante la gravidanza e l'allattamento, due periodi della vita della donna particolarmente delicati.

Come conservare Cemon Pulsatilla Pratensis Cure?

Si consiglia di tenere Cemon Pulsatilla Pratensis Cure in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. In questo modo si riesce a prevenire la degradazione degli attivi.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su