Menu

Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 a partire da 24,77 €

5
1 recensione prodotto
Rimedio omeopatico unitario Adatto per bambini e adulti Placa ansia e agitazione Favorisce l’addormentamento
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2

Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 è un rimedio omeopatico unitario in soluzione che si può utilizzare in presenza di alterazioni psichiche. In particolare, è adatto per il trattamento di isteria e nervosismo, difficoltà a dormire, agitazione, ansia, irrequietezza, esaurimento, debolezza e shock. Prima di cominciare una terapia con questo formulato si consiglia di chiedere un parere medico, anche relativamente alla posologia migliore per il soggetto. Il preparato, come altri prodotti del marchio Weleda, ad esempio Weleda Onoprim Gocce Orali e Weleda Arnica Bio Forte 60% Gel può essere utilizzato insieme a una terapia a base di farmaci allopatici in quanto non interferisce con la loro azione. Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 dovrebbe essere assunto lontano dai pasti e non in concomitanza di alimenti o sostanze dal sapore forte, come collutori, liquori o caffè, in quanto potrebbero ridurne l'assorbimento. Il rimedio in forma liquida non dovrebbe essere preso puro, ma andrebbe previamente diluito in un po’ di acqua. Quindi assumere la preparazione trattenendo ogni sorso in bocca per qualche secondo. Il prodotto di norma non crea effetti collaterali ma, in caso di sensibilità personale o qualora non si seguano le dosi consigliate dal medico o dall’etichetta, potrebbe dare reazioni avverse. Oltre a ciò, bisogna considerare che questo formulato potrebbe dare un aggravamento iniziale dei sintomi, se con il passare dei giorni questi non tendono a migliorare bisognerebbe interrompere la somministrazione e chiedere un parere medico.  

Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 in breve:

  • Rimedio omeopatico unitario in forma liquida
  • Consente di trattare stati di isteria, nervosismo, agitazione, ansia, irrequietezza ed esaurimento
  • Aiuta ad addormentarsi
  • Indicato per bambini e adulti, modificando la posologia
  • Da diluire prima di assumere
  • Di norma il prodotto è sicuro, non crea effetti collaterali nella maggior parte degli utilizzatori

Composizione

BRYOPHYLLUM ARGENTO CULTUM DIL. D2 10 ML

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto il foglietto illustrativo o le indicazioni fornite sulla confezione. Non superare la posologia indicata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In presenza di reazioni avverse interrompere la somministrazione e consultare un medico.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2

Qual è la posologia di Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2?

Salvo diverso parere medico si consiglia di assumere Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 2-4 volte al giorno, ogni volta diluire 10-15 gocce in acqua e poi deglutire il preparato lentamente.

Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 può essere assunto dai bambini?

Sì, Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 può essere somministrato anche ai bambini, in questo caso bisognerebbe chiedere preventivamente un parere medico. Prima dei 12 anni, inoltre, la posologia del rimedio dovrebbe essere ridotta: individui da 6 a 11 anni dovrebbero prendere 8-10 gocce 1-3 volte al dì, tra 2 a 5 anni invece andrebbero somministrate 5-8 gocce 1-3 volte al giorno.

Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 può essre usato in gravidanza e allattamento?

Si consiglia di chiedere un parere medico prima di usare Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 durante la gravidanza e l’allattamento, infatti, queste sono due epoche della vita della donna molto delicate in cui è bene fare attenzione a ciò che si assume. 

Ultime recensioni Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2

5
Ottimo

Variante: 50ml Acquistato da Farmabe

Acquisto verificato

È comunque un prodotto omeopatico che deve essere preso con prescrizione medico e sotto controllo dello stesso per qualche giorno,per conoscere bene gli effetti. Ottimo contro traumi di natura affetiva, personalmente mi ha aiutata a superare anche blocchi a livello inconscio,riportando a galla situazioni del passato che credevo di aver superato, permettendomi così di superarle. Il processo è lungo ma si acquista una lucidità mentale,che ti permette di vedere le cose in modo positivo. Aiuta anche nell'equilibrio dello stato,sonno, veglia.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su