Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Weleda Chamomilla Cupro Culta Radix Rh D3 Gocce è un rimedio omeopatico complesso da usare per contrastare le contrazioni della muscolatura liscia. Risulta particolarmente utile per migliorare dolori e crampi addominali ma può essere utilizzato anche in altre circostanze. Il principio attivo della soluzione consente anche di risolvere stati di agitazione e irrequietezza che possono investire la persona prima o dopo specifici eventi. Come altri preparati liquidi del marchio Weleda, ad esempio Weleda Onoprim Gocce Orali, Weleda Calendula Estratto e Weleda Bryophyllum Argento Cultum D2 anche questo è contenuto all’interno di un flacone in vetro brunito, un materiale inerte che non reagisce in alcun modo con gli attivi e li protegge dalla luce, preservandone l’integrità. All’imboccatura della boccetta c’è un pratico contagocce che si può utilizzare per dosare facilmente il fluido. Weleda Chamomilla Cupro Culta Radix Rh D3 Gocce nella formula contiene due estratti trattati con la metodologia omeopatica, si parla di Chamomilla recutita con proprietà antinfiammatorie e calmanti a cui viene associato Cuprum metallicum, in grado di regolare il sistema nervoso e quello muscolare. Come altri farmaci omeopatici anche questo può essere utilizzato da solo o in associazione ad altri preparati in quanto non ne diminuisce l’azione ma la incrementa. Si tratta di un rimedio sicuro che può essere assunto sia da adulti che bambini perché è realizzato con attivi molto diluiti, ma si sconsiglia a coloro che presentano una sensibilità personale a camomilla e ad altre composite. In caso di effetti indesiderati bisognerebbe interrompere la somministrazione e consultare un medico.
CHAMOMILLA RECUTITA CUPRO CULTA, RADIX RH DIL. D3
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto attentamente il foglietto illustrativo o le indicazioni riportate sulla confezione. In presenza di effetti indesiderati si consiglia di interrompere la somministrazione del preparato e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Se non diversamente consigliato dal medico, si dovrebbero assumere 10-15 gocce di Weleda Chamomilla Cupro Culta Radix Rh D3 Gocce da 1 a 3 volte al giorno.
Le gocce di Weleda Chamomilla Cupro Culta Radix Rh D3 Gocce dovrebbero essere rilasciate in acqua e in seguito la soluzione andrebbe bevuta lentamente, tenendo ogni sorso in bocca per qualche secondo.
Si consiglia di chiedere un parere medico prima di impiegare Weleda Chamomilla Cupro Culta Radix Rh D3 Gocce in gravidanza e allattamento, due periodi della vita della donna molto delicati.
Weleda Chamomilla Cupro Culta Radix Rh D3 Gocce è un prodotto tendenzialmente sicuro che può essere somministrato sia ad adulti che a bambini, ma è sconsigliato a coloro che hanno una sensibilità personale a camomilla e ad altre composite.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.