Menu

Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 a partire da 21,14 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Placa ansia e attacchi di panico Per uso sottocutaneo od orale In fiale monodose
Filtra
32 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10

Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 è un rimedio omeopatico costituito da due metalli, opportunamente diluiti e dimerizzati. Viene indicato per trattare: stati ansiosi causati da spazi chiusi, agorafobia, cioè la paura di non avere un supporto qualora lo si necessiti, attacchi di panico e apprensione per esami e per eventi in cui occorre parlare in pubblico. Il preparato si può impiegare anche per placare stati ossessivi, per contrastare depressione, stanchezza mentale e una bassa autostima. La formulazione si ispira ai principi dell'antroposofia, una disciplina che considera le alterazioni fisiche e quelle psichiche come due lati della stessa medaglia, quindi, questo rimedio agisce sia a livello fisico che mentale. Si tratta di un preparato contenuto in fiale monodose da 1 ml ciascuna, da somministrare per via iniettiva a livello sottocutaneo ma anche per bocca, in quest’ultimo caso, per dosare correttamente il formulato, è bene dotarsi di un contagocce. Nella linea di prodotti Weleda ci sono anche altri preparati liquidi monodose che hanno una duplice somministrazione, si parla di Weleda Aqua Maris D3 / Prunus Spinosa D5 Fiale che riequilibra e depura il fisico e Weleda Hepar Magnesium D4 Fiale in grado di ripristinare le forze perse. All’interno di Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 si annoverano aurum metallicum che placa le alterazioni fisiche, nello specifico quelle che colpiscono il tessuto osseo e i linfonodi, ma è capace anche di lenire la depressione e l’eccessiva irritabilità; a questo si associa ferrum sidereum che riduce la fatica e gli stati d'ansia. La formulazione può essere utilizzata sia da adulti che da bambini di età superiore ai 6 anni.

Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 in breve:

  • Rimedio omeopatico realizzato con la combinazione di due metalli 
  • Indicato per contrastare agorafobia, attacchi di panico, claustrofobia, stati ossessivi, depressione e bassa autostima
  • Formulato seguendo i principi dell’antroposofia, che considera l’individuo come unione di mente e corpo
  • Da somministrare sia per via iniettiva che per via orale
  • Adatto per adulti e bambini al di sopra dei 6 anni di età

Componenti

AURUM METALLICUM PRAEPARATUM DIL. D10 AQUOS. 0,5G / FERRUM SIDEREUM DIL.10 AQUOS. 0,5 G. ECCIPIENTE: SODIO CLORURO

Avvertenze

Prodotto iniettabile, chiedere un parere medico per capire quale sia il migliore sito di iniezione e determinare la durata ottimale del trattamento. Non somministrare in presenza di sensibilità personale a uno o più costituenti del preparato. 

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10

Qual è la posologia di Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 per una somministrazione sottocutanea?

Si consiglia sempre di consultare un medico prima di somministrare Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 per via sottocutanea, in linea generale la posologia indicata è di 2 fiale a settimana. 

Qual è la posologia di Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 per via orale?

Per una somministrazione orale dovrebbero essere prese da 8 a 10 gocce di Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 in poca acqua prima dei 3 pasti principali della giornata, colazione, pranzo e cena.

Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 può essere usato in gravidanza e allattamento?

Si consiglia di impiegare Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 in gravidanza e allattamento solo previo parere medico. Bisogna, inoltre, consultare un sanitario qualora si manifestino effetti collaterali in relazione all’utilizzo del preparato.

Occorre seguire delle precauzioni per utilizzare Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10?

Non impiegare Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10 oltre la data di scadenza e custodire le fiale in modo corretto. All’apertura della monodose questa deve essere utilizzata per intero. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su