Pharmaluce CRC Dol Bustine è un integratore alimentare a base di PEA (Palmitoiletanolamide) e melatonina ad azione analgesica e antinfiammatoria. Rispetto ad altri prodotti del brand, come Pharmaluce Zachelase 20 buste, che hanno un’azione di benessere più generalizzata e legata alla lotta allo stress ossidativo, questo integratore alimentare presenta delle indicazioni ben precise. Pharmaluce CRC Dol Bustine è utile, infatti, per alleviare dolori di origine sia infiammatori sia neuropatici, ma è anche utile in caso osteoartriti, rigidità muscolare, sciatalgia e sindrome del tunnel carpale. La formulazione a base di PEA fornisce un'importante azione antinfiammatoria, analgesica e antidolorifica in varie patologie acute/croniche delle articolazioni, della muscolatura, del sistema nervoso centrale/periferico (neuropatie) e di altri stati caratterizzati da dolore di varia natura. PEA è l’acronimo di Palmitoiletanolamide, un composto lipidico che si trova naturalmente nel corpo umano e che svolge diverse funzioni fisiologiche importanti, come quelle legate alla flogosi e al dolore. Il prodotto è privo di glutine e naturalmente privo di lattosio e per questo motivo può essere assunto anche da soggetti affetti da celiachia o intolleranza allo zucchero del latte. Non contenendo zuccheri Pharmaluce CRC Dol Bustine è un prodotto adatto anche ai pazienti diabetici. Per una corretta posologia dell’integratore alimentare si consiglia 1 stick al giorno, preferibilmente a stomaco pieno. Il prodotto può essere disciolto direttamente e gradualmente in bocca, oppure in un bicchiere d'acqua (200 ml) dove forma una dispersione bevibile.
Prodotto per adulti. Conservare il prodotto a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore localizzato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non deve essere assunto da persone di età inferiore a 18 anni.
Pharmaluce CRC Dol Bustine è un integratore alimentare a base di PEA (Palmitoiletanolamide) e melatonina che agiscono con azione analgesica e antinfiammatoria nei confronti di osteoartriti, rigidità muscolare, sciatalgia e sindrome del tunnel carpale.
Si consiglia l’assunzione di 1 stick al giorno per rispettare la posologia dell’integratore Pharmaluce CRC Dol Bustine. Lo stick orosolubile si può versare in acqua oppure direttamente in bocca.
No, Pharmaluce CRC Dol Bustine è un integratore alimentare privo di glutine tra i suoi ingredienti e per questo può essere assunto anche da soggetti affetti da celiachia.
Sì, Pharmaluce CRC Dol Bustine è un integratore alimentare del marchio Pharmaluce privo di lattosio e quindi adatto anche agli intolleranti a questo zucchero del latte.