Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando ci si occupa di scegliere l’attrezzatura per viaggiare o fare campeggio una macchina da caffè portatile come Wacaco Minipresso NS non può mancare nella propria wishlist. Il prodotto della gamma Wacaco rappresenta l’espressione dell’azienda fortemente verticalizzata nei modelli da viaggio compatti e che non funzionano con acqua calda. Dal design minimal, non ha modo di scaldare acqua calda e perciò bisognerà inserire all’interno acqua già riscaldata. Questo modello specifico funziona con capsule Nespresso o altre varianti compatibili. Ha un serbatoio di 70 ml e un portafiltro pressurizzato con cui realizzare una gustosa crema di caffè come al bar. Il kit compatto ha in dotazione una tazza che si avvita come un tappo al di sopra del dispositivo. Azionabile manualmente, prepara una tazzina in pochissimo tempo. Il funzionamento non è complicato: si posiziona acqua calda nel serbatoio, poi una capsula nell’apposito spazio e quindi si tiene premuto il tasto con due mani così che la pompa possa generare una pressione sufficiente per estrarre il caffè. Ideale da portare in valigia, non contiene batterie e parti elettroniche che vengono bloccate al momento dell’imbarco. La confezione base è minimal e non contiene accessori che è possibile, però, acquistare a parte: una custodia, una tazza extra o altri elementi. Il modello ha 8 bar di pressione, si tratta di una forza relativamente bassa ma comunque sufficiente per poter soddisfare la voglia di espresso durante un trekking, un’escursione, in campeggio o in viaggio al di fuori dell’Italia.
Wacaco Minipresso NS è una macchina da caffè da viaggio dal design portatile e venduta senza accessori inclusi. Ha un serbatoio da 70ml, una tazzina avvitata come tappo e una pressione da 8 bar. È compatibile con capsule Nespresso o equivalenti.
Wacaco Minipresso NS è facilissima da utilizzare, ma non scalda l’acqua, quindi, bisognerà posizionarla già calda all’interno del serbatoio da 70ml. Poi si inserisce la capsula Nespresso all’interno dell’apposito spazio. A questo punto, facendo forza con entrambe le mani, si preme sul pulsante che sfrutta la pressione di 8 bar per l’erogazione del caffè.
Sì, Wacaco Minipresso NS si può portare in aereo sia in stiva sia nel bagaglio a mano. Non contenendo una batteria non rientra nelle nuove regole per bagaglio a mano e da stiva che richiedono controlli meticolosi al check-in.
Wacaco Minipresso NS è una macchina da caffè portatile pensata per poter essere portata in viaggio. Il modello compatto e di dimensioni ridotte è realizzato con una struttura total black ed è perfetto per trekking, escursioni, campeggi o viaggi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.