Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In grado di tagliare facilmente anche i rami da 18 centimetri di diametro, la sega a batteria Hyundai 25320 è una tra le macchine da giardinaggio Hyundai più utili anche per i soli privati che vogliono manutenere alberi e siepi del proprio giardino; questo perché è molto semplice da utilizzare e altrettanto leggera, pesando appena 2,1 kg. E si dimostra come un valido aiuto per portare a termine i lavori di potatura in pochissimo tempo e senza mai affaticarsi. Si presenta con una barra da 200 millimetri di lunghezza che necessita solo di una manutenzione standard, in quanto già dotata di un sistema di lubrificazione regolabile. Ma il vero vantaggio offerto dalla Hyundai 25320 è che, a differenza della Hyundai 35520 Motosega light da potatura, funziona grazie all'alimentazione di una batteria agli ioni di Litio da 18 V e 4 Ah di capacità che permette agli utenti di lavorare senza interruzioni per circa un'ora, potendo così contare su un prodotto che non ha fili di collegamento alla corrente che creano solo ingombro. E ancora, il suo potente motore da 400 W permette di far arrivare la catena di taglio a una velocità massima di 11 metri al secondo, permettendo così di tagliare anche i rami di legno più duri in un batter d'occhio. Dal punto di vista della sicurezza, invece, si trova una copertura protettiva che evita il contatto della mano con la catena e un pulsante di blocco per spegnere immediatamente la sega.
Con la sega a batteria Hyundai 25320 gli utenti possono dedicarsi alla manutenzione del verde e, nello specifico, alla potatura degli alberi nei frutteti e nei vigneti, purché i rami non abbiano una dimensione superiore ai 18 millimetri. Si tratta quindi di un valido aiuto nella manutenzione quotidiana oppure occasionale, anche perché grazie al suo peso di appena 2,1 kg può essere impiegato anche per i lavori più lunghi e impegnativi.
L'alimentazione della sega a batteria Hyundai 25320 è offerta da una batteria agli ioni di Litio da 18 V e con una capacità di 4,0 Ah. Questo modello consente quindi di lavorare ininterrottamente anche per 60 minuti, potendo così contare sulla stessa potenza offerta dal motore da 400 W, dall'inizio alla fine della carica. Il tempo per farla tornare al cento per cento, attraverso un caricabatterie in dotazione, è di appena 2 ore.
Per arrivare a tagliare anche i rami caratterizzati dal legno più duro, la sega a batteria Hyundai 25320 si affida a una catena che ha una lunghezza di taglio di 20 centimetri e che si muove a una velocità massima di 11 metri al secondo. Durante l'utilizzo, gli utenti possono contare su un riparo in plastica che non permette il contatto della mano con la catena.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.