Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di lavorare in totale autonomia su una superficie pari a mille metri quadri, più del doppio rispetto alle capacità offerte dal Robomow RT300, il robot rasaerba Robomow RK 1000 è equipaggiato con 2 motori Brushless (uno di taglio e uno di trazione), in grado di sprigionare una potenza pari a 2,8 kWh. Il vantaggio offerto da questo prodotto deriva dalla dotazione del piatto di taglio flottante che si adatta automaticamente agli avvallamenti del terreno, considerando anche che può percorrere pendenze pari al 45%. Grazie poi all'installazione di una batteria agli ioni di Litio da 2,8 Ah di capacità, il Robomow RK 1000 garantisce un'autonomia pari a circa un'ora di lavoro consecutivo, un po' meno rispetto al Robomow RT700 che dura circa 90 minuti. Farlo funzionare è semplicissimo, una volta sistemato il perimetro di lavoro si avvia il robot anche attraverso l'app sul proprio cellulare, tramite un sistema di connessione Bluetooth, e si può chiedere alla macchina di impostare un programma di taglio, di tornare alla base e di iniziare il taglio lungo il perimetro. Progettato anche per il lavori di finitura, il Robomow RK 1000 è dotato di un sistema che riesce a tagliare anche oltre le ruote, così da non lasciare neanche un centimetro di spazio non lavorato. E ancora, è dotato di un sistema di blocco per i bambini; per evitare l'avvio accidentale del robot, bisogna impostare una sequenza di tasti che permettono l'accensione.
Il robot rasaerba Robomow RK 1000 è uno strumento di lavoro che si muove in completa autonomia, non c'è necessità di spinta, ma solo di sistemare il perimetro di lavoro sul prato e azionare la macchina da giardinaggio. Grazie a un doppio motore Brushless da 2,8 kWh, questo prodotto è così potente da poter percorrere anche terreni con pendenze che arrivano al 45%.
La larghezza di taglio possibile con il robot rasaerba Robomow RK 1000 arriva a un massimo di 21 centimetri e l'equipaggiamento prevede una sola lama inserita all'interno di un piatto di taglio flottante che si adatta automaticamente agli avvallamenti del terreno, così da avere sempre un taglio perfetto in ogni zona del terreno. Gli utenti possono scegliere fra diverse altezze di taglio comprese tra 20 e 100 millimetri.
Grazie all'installazione di una batteria agli ioni di litio da 18 V e 2,8 Ah, il robot rasaerba Robomow RK 1000 è in grado di svolgere lunghe sessioni di lavoro che durano circa 60 minuti, riuscendo a coprire aree di prato pari a mille metri quadrati. L'avvio della macchina può essere impostato anche attraverso il proprio cellulare che, tramite un'app collegata via Bluetooth, consente di gestire da remoto tutte le funzioni del robot.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.