Idee regalo per un Natale beauty: kit unghie Mesauda

Di Irene Bicchielli 13 dicembre 2019
Idee regalo semipermanente Mesauda

Avere mani perfette e unghie impeccabili è il desiderio di molte donne, ma avere questo tipo di cura richiede tempo, pazienza e anche un po’ di manualità, a meno che non si abbia il budget e il tempo libero per andare ogni settimana dall’estetista. Se conoscete una donna che non uscirebbe di casa con un angolo di smalto rovinato o un’unghia scheggiata, il regalo perfetto per renderla felice è qualcosa che le permetta di avere una manicure sempre impeccabile.

Il brand Mesauda Milano è giovane e intraprendente. Nasce con l’obiettivo di distinguersi per la professionalità e la capacità di offrire il meglio della ricerca e dell’innovazione in campo cosmetico, mantenendo un prezzo accessibile e competitivo. Il lavoro del marchio viene portato avanti ogni giorno con passione e impegno, cercando di unire alta qualità del prodotto e packaging dal design semplice, giovanile e pratico. La linea dedicata alle unghie è particolarmente all’avanguardia e viene sviluppata in un laboratorio in Francia, considerato il numero uno al mondo in fatto di prodotti per unghie. In questo articolo abbiamo selezionato alcuni prodotti firmati Mesauda per regali di Natale dedicati alle appassionate di unghie e nail art, dal kit completo agli smalti di ogni colore per creare stili sempre nuovi.

Kit unghie completo Mesauda

Questo regalo è perfetto per le donne che vogliono prendersi cura delle proprie unghie al meglio. Il Kit unghie Mesauda contiene tutti i prodotti necessari per applicare lo smalto semipermanente e sfoggiare una splendida manicure per oltre tre settimane, senza il pericolo che lo smalto si rovini o si scheggi: sarà solo la ricrescita dell’unghia a darvi il segnale che è il momento di provare un nuovo colore. All’interno del kit avrete il fornetto a raggi UV, l’olio per le cuticole, la base e il top coat, uno smalto di un colore a scelta, il solvente per togliere lo smalto, i bastoncini in legno d’arancio, una lima e altri accessori per realizzare a casa una manicure perfetta come dall’estetista. All’interno della confezione trovate anche il libretto di istruzioni per scoprire passaggio dopo passaggio come applicare lo smalto.

Mesauda Starter Kit

Prodotti per le unghie Mesauda

Il make up delle unghie rappresenta un dettaglio di stile al quale le donne non vogliono più rinunciare. I prodotti Mesauda sono il regalo di Natale perfetto per ognuna di noi perché permettono di prendersi cura delle proprie unghie sia dal punto di vista estetico che della salute. Ecco qualche idea regalo per chi non ha un grande budget a disposizione ma vuole comunque offrire un piccolo pensiero di qualità e bellezza.

Se avete un’amica che ha la passione della nail art, sicuramente avrà già tanti colori e accessori tra cui scegliere quindi l’idea migliore è optare per uno smalto dal colore particolare che potrà abbinare a quelli che possiede già. Mesauda propone tantissime tonalità diverse di smalto semipermanente Gel Polish Nail Colour: giallo, arancione o rosa in versione fluo oppure, per manicure più delicate, tanti colori pastello come il rosa, l’azzurro, il verde o il giallo; ovviamente non mancano nemmeno i colori classici come rosso, bianco, nero oppure nude, per le donne che mettono l’eleganza e il minimalismo sopra ogni cosa.

Smalti semipermanenti Gel Polish Mesauda

 


Gli smalti semipermanenti One Phase, invece, sfruttano una rivoluzionaria combinazione di componenti che permette di racchiudere tre prodotti in uno: l’adesione all’unghia naturale è perfetta, lo smalto si fissa senza bisogno di ulteriori prodotti e dura fino a 14 giorni senza rovinarsi. Non è necessario applicare né la base né il top coat perché lo smalto è formulato per fare tutto da solo! Per fissarlo, basta lasciare le unghie per tre minuti sotto una qualsiasi lampada UV/Led e si rimuove in soli cinque minuti con il Soak Off Remover Mesauda, una soluzione detergente che rimuove delicatamente ogni traccia di smalto, acrilico o colla senza danneggiare l’unghia. Dopo aver rimosso lo smalto, è sufficiente aspettare un’ora per poi procedere con una nuova manicure e scegliere tra i tanti colori disponibili!

Smalti semipermanenti Masauda One Phase

Nella stessa linea Mesauda propone anche il Gel polish Base&Top, uno smalto semipermanente dalla doppia funzione: può essere utilizzato sia come base che come top coat di finitura e, con una qualsiasi lampada UV o Led polimerizza in due-tre minuti. Potente ma delicato sulle unghie, ha una durata di oltre tre settimane senza rovinarsi.

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti